Giornata da incubo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Giornata da incubo

Ieri sera sono andato a prendere la ragazza estone come al solito. E era ancora ubriaca. Sale sulla macchian e mi chiede di entrare in autostrada per prendere le sigare tte in autogrill. Arriviamo in autogrill.
    Attacco epilettico. Fortunatamente che avevo visto una volta il mio amico Ernesto intervenire inuna discoteca con un ragazzo. Ho preso una penna dal bancone gliel'ho messo tra i denti. Uno sforzo che nemmeno immaginate, non so come ho fatto a non romperglieli. Stava vomitando schiuma e non riuscivo a girarla. Alla fine mi hanno aiutato 2 tizi e mentre la giravano le ho messo la mano in bocca mentre con l'altra usavo la penna tipo leva e le ho tirato fuori la lingua. Ha riiniziato a prendere colore e a tossire. Dopo qualche minito si è ripresa. Ho chiamato una ambulanza e sono finito in ospedale a Piacenza. Non avendo nessuno mi hanno chiesto di farle da tutore. Vado in questura firmo i documenti. Torno e sorpresa, mi viene detto che le stanno facendo il tossicologico. Vado a casa, abito a 50 km da piacenza, ne parlo a mio padre. Invece di mandarmi a fan culo chiama l'avvocato per spiegarmi che ***** succede. Ancora non ho capito esattamente. Torno in ospedale la guardo mentre dorme. E mi chiedo come ***** è possibile che una bella **** così in quel letto sia ridotta a una larva. Mi chiama mio padre. Torno a casa ancora, prendo su l'altra macchina con l'avvocato. Arrivo a Codogno. Avaria al sistema di iniezione. Chiamo il carro attrezzi mi faccio prestare una macchina e torno a casa. Adesso riparto per piacenza. Mi sa che ho fatto una cazzata a firmare quel foglio ma non ho ben capito perchè forse era superfluo. non so.
    Ma ***** potevo fare. **** un disastro
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Beppe82
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 1435
    • 80
    • 264
    • Benevento
    • Send PM

edit
    ...

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

ostis,buona fortuna
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

mi spiace, auguri x l'estone

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Ieri sera sono andato a prendere la ragazza estone come al solito. E era ancora ubriaca. Sale sulla macchian e mi chiede di entrare in autostrada per prendere le sigare tte in autogrill. Arriviamo in autogrill.
          Attacco epilettico. Fortunatamente che avevo visto una volta il mio amico Ernesto intervenire inuna discoteca con un ragazzo. Ho preso una penna dal bancone gliel'ho messo tra i denti. Uno sforzo che nemmeno immaginate, non so come ho fatto a non romperglieli. Stava vomitando schiuma e non riuscivo a girarla. Alla fine mi hanno aiutato 2 tizi e mentre la giravano le ho messo la mano in bocca mentre con l'altra usavo la penna tipo leva e le ho tirato fuori la lingua. Ha riiniziato a prendere colore e a tossire. Dopo qualche minito si è ripresa. Ho chiamato una ambulanza e sono finito in ospedale a Piacenza. Non avendo nessuno mi hanno chiesto di farle da tutore. Vado in questura firmo i documenti. Torno e sorpresa, mi viene detto che le stanno facendo il tossicologico. Vado a casa, abito a 50 km da piacenza, ne parlo a mio padre. Invece di mandarmi a fan culo chiama l'avvocato per spiegarmi che ***** succede. Ancora non ho capito esattamente. Torno in ospedale la guardo mentre dorme. E mi chiedo come ***** è possibile che una bella **** così in quel letto sia ridotta a una larva. Mi chiama mio padre. Torno a casa ancora, prendo su l'altra macchina con l'avvocato. Arrivo a Codogno. Avaria al sistema di iniezione. Chiamo il carro attrezzi mi faccio prestare una macchina e torno a casa. Adesso riparto per piacenza. Mi sa che ho fatto una cazzata a firmare quel foglio ma non ho ben capito perchè forse era superfluo. non so.
          MA che documenti ti fanno firmare in questi casi?
          Immagino che non sia solo una richiesta di reperibilità in caso di bisogno..
          B & B with a little weed

Commenta

• VAR. ESS.
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 788
            • 20
            • 58
            • Send PM

Nn ti puoi trovare una ragazza seria italiana??quelle che frequenti ti hanno portato ai confini e forse oltre!!
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              MA che documenti ti fanno firmare in questi casi?
              Immagino che non sia solo una richiesta di reperibilità in caso di bisogno..

non so un *****, l'avvocato di mio papà che poi è un suo amico di infanzia mi ha detto che si firma la tutela solo con certi paesi, per esempio il brasile, ma l'estonia non è tra questi. Non so neanche io cosa ho firmato. ma non capivo più una minchia, lei che era palesemente strafatta e ubriaca oltre che sconvolta perchè io non so se voi avete mai visto come reagisce uno con un attacco di epilessia, ***** mi sembra un cavallo imbizzarrito. Tutta piena di vomito, si è pure pisciata addosso. **** a me fa pena. O devo andare , non non so vediamo che succede
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

*****! tanti auguri, ma fai bene attenzione a non andare nei casini, ocio!
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

ma affittare un film al blockbuster no?

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

bravo per l'intervento

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

non so un *****, l'avvocato di mio papà che poi è un suo amico di infanzia mi ha detto che si firma la tutela solo con certi paesi, per esempio il brasile, ma l'estonia non è tra questi. Non so neanche io cosa ho firmato. ma non capivo più una minchia, lei che era palesemente strafatta e ubriaca oltre che sconvolta perchè io non so se voi avete mai visto come reagisce uno con un attacco di epilessia, ***** mi sembra un cavallo imbizzarrito. Tutta piena di vomito, si è pure pisciata addosso. **** a me fa pena. O devo andare , non non so vediamo che succede
                        Allora in bocca al lupo

Il mio cane era epilettico, ed essendo di una certa mole era piuttosto difficile da contenere, ho una discreta esperienza di queste situazioni..
                        Ovvio anche che con una persona fa molta più impressione...

Comunque secondo me il documento che hai firmato non dovrebbe essere niente di che, anche se hai fatto bene a sentire un avvocato in ogni caso.
                        Last edited by Liam & Me; 15-07-2007, 13:03:04.
                        B & B with a little weed

Commenta

• knymed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 3481
                          • 183
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Allora in bocca al lupo allora

Il mio cane era epilettico, ed essendo di una certa mole era piuttosto difficile da contenere, ho una discreta esperienza di queste situazioni..
                          Ovvio anche che con una persona fa molta più impressione...

Comunque secondo me il documento che hai firmato non dovrebbe essere niente di che, anche se hai fatto bene a sentire un avvocato in ogni caso.
                          so che alcuni cani quando hanno l'attacco e durante il prima/dopo possono diventare violenti e mordere per poi tornare di colpo normali, confermi?

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                            so che alcuni cani quando hanno l'attacco e durante il prima/dopo possono diventare violenti e mordere per poi tornare di colpo normali, confermi?
                            Mah, il mio quando stava male non era in condizione di nuocere, dovevo solo stare attento che non si facesse male sbattendo la testa per terra e comunicargli tranquillità, per quanto possibile. Ti dico solo che quando aveva le crisi si sentiva il cuore battere a metri di distanza..

Ogni tanto mordeva anche un qualche cristiano poi si comportava come niente fosse, ma mai in concomitanza con crisi epilettiche. Credo che i farmaci per l'epilessia che ha preso per anni non abbiano aiutato in questo senso.

Questo per quanto riguarda il mio cane, per altri casi non saprei..
                            B & B with a little weed

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Sta' storia del tutore mica l'ho capita .
                              Se la ragazza e' maggiorenne e in grado d'intendere e di volere non ha bisogno di alcun tutore.Ma che hai firmato in Questura?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

Working...
                              X