Giornata da incubo
Collapse
X
-
Alla fine si è risolto tutto con un esame tossicologico che è risultato negativo grazie all'intervento provvidenziale di non so quale divinità. Per ora tutto bene, ma mi sto innamorando di lei."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlla fine si è risolto tutto con un esame tossicologico che è risultato negativo grazie all'intervento provvidenziale di non so quale divinità. Per ora tutto bene, ma mi sto innamorando di lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlla fine si è risolto tutto con un esame tossicologico che è risultato negativo grazie all'intervento provvidenziale di non so quale divinità. Per ora tutto bene, ma mi sto innamorando di lei.
Commenta
-
-
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioPER ME INVECE TI FA SOLO TENEREZZA (oltre che un po' di pena, come hai detto tu...)
penso sia una forma d'amore pure quella"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopenso sia una forma d'amore pure quella
Commenta
-
-
Cazzi tuoi ora tu rischi di passare per chi le ha fornito la robba....lo sai che a volte salvare le persone rischia di diventare un problema????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAlla fine si è risolto tutto con un esame tossicologico che è risultato negativo grazie all'intervento provvidenziale di non so quale divinità. Per ora tutto bene, ma mi sto innamorando di lei.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosono cmq sentimenti positivi, certo. anche quello che un figlio prova per i genitori allora è amore...no?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon per tutti i genitori.
Commenta
-
Commenta