Mah. . .!
Giornata da incubo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSta' storia del tutore mica l'ho capita.
Se la ragazza e' maggiorenne e in grado d'intendere e di volere non ha bisogno di alcun tutore.Ma che hai firmato in Questura?
Lo hanno riconosciuto che era JPP e con la scusa dei documenti per la tutela, in realtà, gli hanno fatto firmare un sacco di assegni in bianco.
Tanto lo sanno che JPP paga!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIeri sera sono andato a prendere la ragazza estone come al solito. E era ancora ubriaca. Sale sulla macchian e mi chiede di entrare in autostrada per prendere le sigare tte in autogrill. Arriviamo in autogrill.
Attacco epilettico. Fortunatamente che avevo visto una volta il mio amico Ernesto intervenire inuna discoteca con un ragazzo. Ho preso una penna dal bancone gliel'ho messo tra i denti. Uno sforzo che nemmeno immaginate, non so come ho fatto a non romperglieli. Stava vomitando schiuma e non riuscivo a girarla. Alla fine mi hanno aiutato 2 tizi e mentre la giravano le ho messo la mano in bocca mentre con l'altra usavo la penna tipo leva e le ho tirato fuori la lingua. Ha riiniziato a prendere colore e a tossire. Dopo qualche minito si è ripresa. Ho chiamato una ambulanza e sono finito in ospedale a Piacenza. Non avendo nessuno mi hanno chiesto di farle da tutore. Vado in questura firmo i documenti. Torno e sorpresa, mi viene detto che le stanno facendo il tossicologico. Vado a casa, abito a 50 km da piacenza, ne parlo a mio padre. Invece di mandarmi a fan culo chiama l'avvocato per spiegarmi che ***** succede. Ancora non ho capito esattamente. Torno in ospedale la guardo mentre dorme. E mi chiedo come ***** è possibile che una bella **** così in quel letto sia ridotta a una larva. Mi chiama mio padre. Torno a casa ancora, prendo su l'altra macchina con l'avvocato. Arrivo a Codogno. Avaria al sistema di iniezione. Chiamo il carro attrezzi mi faccio prestare una macchina e torno a casa. Adesso riparto per piacenza. Mi sa che ho fatto una cazzata a firmare quel foglio ma non ho ben capito perchè forse era superfluo. non so.
Ma ***** potevo fare. **** un disastrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè ma te una serata normale tranquilla mai?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaster, mi fai specie proprio tu che essendo un poliziotto dovresti avere più senso intuitivo.
Lo hanno riconosciuto che era JPP e con la scusa dei documenti per la tutela, in realtà, gli hanno fatto firmare un sacco di assegni in bianco.
Tanto lo sanno che JPP paga!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non credi che sia l'ora di uscire da quel porcile in cui stai sguazzando da un pò di tempo a questa parte? Mi inizi a fare pena. Almeno quel JPP che conoscevo io, era un ragazzo con un pò di orgoglio. Adesso dove ti è andato? Sotto le scarpe?
Mah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNon credi che sia l'ora di uscire da quel porcile in cui stai sguazzando da un pò di tempo a questa parte? Mi inizi a fare pena. Almeno quel JPP che conoscevo io, era un ragazzo con un pò di orgoglio. Adesso dove ti è andato? Sotto le scarpe?
Mah....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so un *****, l'avvocato di mio papà che poi è un suo amico di infanzia mi ha detto che si firma la tutela solo con certi paesi, per esempio il brasile, ma l'estonia non è tra questi. Non so neanche io cosa ho firmato. ma non capivo più una minchia, lei che era palesemente strafatta e ubriaca oltre che sconvolta perchè io non so se voi avete mai visto come reagisce uno con un attacco di epilessia, ***** mi sembra un cavallo imbizzarrito. Tutta piena di vomito, si è pure pisciata addosso. **** a me fa pena. O devo andare , non non so vediamo che succede
Ah ah ah....ti verrò a trovare nel carcere di pc appena ti legano......fammi un fischio ke prendo su anke Manchester...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
-
Davide tu hai fatto un bel gesto aiutando quella ragazza
ma 6 sicuro alla fine che nn rischierai di caricarti di responsabilità alle quali poi nn puoi(vuoi)piu far fronte?
pensaci,mi pare hai la mia età
quasi 30 anni
nn siamo piu bambini.oggi se si sbaglia,"si paga"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta