Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Iera sera qua a Trieste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLe triestine sono variopinte.....L'unica cosa che hanno in comune è la sguaiatezza e il pessimo gusto nel vestire, la dipendenza dal vagabondare e dal bere..
Se poi consideriamo che per loro il massimo è avere una moto....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMe ne vado va.... anche se le mie parole, purtroppo , non sono tanto lontane dalla realtà.....
pussa via e vai a consolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio0xy ma tu sei triestino?
ora senti hombrillo come s arrabbia
Che iddio mi salvi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon sono triestino, ma sto a trieste da qualche anno. E dopo aver conosciuto le ragazze del sud, con la loro femminilità, il calore delle genti umbre e toscane, sono approdato in questo angolo dimenticato dal signore.....
Che iddio mi salvi....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... Sabrina Salerno in concerto!!
l'ho saputo solo ora... me la sono persa
era pure gratis....
Avrei voluto vedere se qualcuno andava a pagamentoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAvrei voluto vedere se qualcuno andava a pagamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioforse per un BJ anche siIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRidotta com'è credo farebbe gratis anche quelli
Commenta
-
Commenta