:d
Com'è?? Non c'è nessuno?? tutti in vacanza????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosiamo a meta' luglio... l'utente medio di BW ancora non in vacanza a quest'ora o guarda le prove della Moto Gp o si fa la siesta pomeridiana o si fa le pippe
Commenta
-
-
io lavoro dal lunedì al venerdì come muratore come un ***** e il pc lo accendo il sabato e la domenica x leggere un pò il forum..gli altri giorni vado a nanna alle 9e mezza di sera xk la mattina mi alzo alle 6..che vita di merda quella del muratore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio lavoro dal lunedì al venerdì come muratore come un ***** e il pc lo accendo il sabato e la domenica x leggere un pò il forum..gli altri giorni vado a nanna alle 9e mezza di sera xk la mattina mi alzo alle 6..che vita di merda quella del muratore...
Mastro o carpentiere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio lavoro dal lunedì al venerdì come muratore come un ***** e il pc lo accendo il sabato e la domenica x leggere un pò il forum..gli altri giorni vado a nanna alle 9e mezza di sera xk la mattina mi alzo alle 6..che vita di merda quella del muratore...
cmq mi dicono che è un mestiere(se si sa lavorare bene)pagato bene.
buon week9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
checco guarda qui che bella bestiola:
REPUBBLICA Un pesce siluro di oltre due metri è stato pescato nelle acque dell'Arno sotto il Ponte alle grazie, nel pieno centro di Firenze. Il fortunato pescatore ha attirato l'attenzione di tanti turisti e ha posato per le foto ricordo con il grosso pesce tra le braccia. L'insolita avventura si è conclusa con il rilascio dell'animale, richiesto a gran voce dai presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochecco guarda qui che bella bestiola:9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
tra l'altro l'uomo sulla destra ha una maglietta con scritto "...uppo siluro"... penso faccia parte di questo gruppo http://www.grupposiluro.it/
chissa quanto ha impiegato il pescatore per stancare quel mostro... per non parlare dell'attrezzatura... normalmente se vai a pescare in un fiume non hai ami e lenza per un pesce di 2 metri... molto strano che amo e filo non abbiano ceduto.
EDIT - è proprio un pesce immondo, mi fa ribrezzo solo vederlo video1
e video2Last edited by Ferdix; 14-07-2007, 19:43:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Broly il tuo dev essere un lavoro duro specialmente d estate..tante ore sotto al sole.ci vuole,senza dubbio una predisposizione,una fibra forte
cmq mi dicono che è un mestiere(se si sa lavorare bene)pagato bene.
buon week
poi quando tipo bisogna spostare un pò di terra quel mona col scavatorino fà troppa fatica a spostare una levetta!!! devo farlo io col badile..!! e quando gli dico .."ma non fai prima col scavatore" si incazzano pure..e sopratutto hanno sempre ragione loro xk sono un bocchia di merda che non sà ninete e anke se ho ragione io no non va bene mi mandano a fare altro e continuano loro a fare il lavoretto semplice ..e sopratutto quando lavori con 3rumeni e un albanese devi prima di tutto cercare di capire che ***** vogliono e magari arriva lì il capo a romperti i coglioni xk stai fermo 10 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochecco guarda qui che bella bestiola:
Commenta
-
Commenta