la ragazze sono tutte sfigate
Chi di voi si sente uno sfigato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotu zei grozzo da paura... quindi nein sfikatten
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioE le donne? Vi capita mai di pensare "quella ragazza è una sfigata" ? Se sì, perchè?quali sono i motivi per cui definireste una ragazza "sfigata"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola ragazze sono tutte sfigate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomanco se mi paghi. Sara' piena di extracomunitari dato che oggi non si paga...
tutti mortaccioni cm i miei amici...ke nn avevano soldi!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose solo potessi farle delle foto ti farei vedere la regina indiscussa della sfiga... è una mia compagna di uni, brutta come la morte, vergine, che se prende meno di 27 torna a casa piangendo e che dice che "lo studio e l'universita' sono la sua unica ragione di vita".
Un come succede con chi si emargina nel bbing e si costrusce la sua realtà fatta di proteine-pasti-palestra-tabelle ecc...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahah kazzo kurt ti giuro ke nn avevo letto!!!
non so mediamente mi sembrano più li uomini ad essere sfigatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI peggiori sfigati sono quelli che non si sentono di esserlo,ma tutto il mondo sa che lo sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCosa vuoi che sia grosso io... E comunque la mia sfigataggine è pari solo ai miei poteri di scacciafiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahah kazzo kurt ti giuro ke nn avevo letto!!!
sono complessate fino al buco del culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionon so mediamente mi sembrano più li uomini ad essere sfigati
sembrano......bravo hai usato la parola giusta........
le ragazze hanno l'insicurezza nel dna......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioUn come succede con chi si emargina nel bbing e si costrusce la sua realtà fatta di proteine-pasti-palestra-tabelle ecc...
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioper i miei canoni sei gruoss... e cmq si vede
Commenta
-
Commenta