Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Chi di voi si sente uno sfigato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioE le donne? Vi capita mai di pensare "quella ragazza è una sfigata" ? Se sì, perchè?quali sono i motivi per cui definireste una ragazza "sfigata"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose solo potessi farle delle foto ti farei vedere la regina indiscussa della sfiga... è una mia compagna di uni, brutta come la morte, vergine, che se prende meno di 27 torna a casa piangendo e che dice che "lo studio e l'universita' sono la sua unica ragione di vita".BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiose solo potessi farle delle foto ti farei vedere la regina indiscussa della sfiga... è una mia compagna di uni, brutta come la morte, vergine, che se prende meno di 27 torna a casa piangendo e che dice che "lo studio e l'universita' sono la sua unica ragione di vita".sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioE le donne? Vi capita mai di pensare "quella ragazza è una sfigata" ? Se sì, perchè?quali sono i motivi per cui definireste una ragazza "sfigata"?
dalla classica nerd che si veste con la gonna a fiori della nonna alla fighetta convinta che in verità prende merda a destra e a manca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè pure di novara! se vuoi te la presento... pero' dobbiamo andare in oratorioBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosarebbe davvero un onore ...omo io vaqdo alla nuova piscina a sant'agabio...ce vai?
Commenta
-
-
sono troppo ipocondriaco per non essere sfigatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna volta ero disumanamente e rivoltantemente sfigato, oltre i limiti di tolleranza delle umane genti.
Sono migliorato moltissimo, ed ora sono solo parecchio sfigato.
Commenta
-
Commenta