ma quali sfigati...il fatto che possiamo postare qui è una grande fortuna...diamo importanza alle cose serie raga
Chi di voi si sente uno sfigato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio..allora se me lo dice il grande eremita..da stase mi sento sfigatissimo..anzi supersfigarouuuuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'ossy voglio sapere la differenza tra ora e quand'eri sfigato ti prego illuminami
(Lossy, io interpreto quello che scrivi,poi magari ci stai prendendo tutti per il culo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma quali sfigati...il fatto che possiamo postare qui è una grande fortuna...diamo importanza alle cose serie ragahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotrop ciuoootttBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
all right!
Commenta
-
-
Discorso interessante. Ho toccato discreti livelli di sifga in età adolescenziale, per tutta una serie di ragioni ero molto timido e trasandato. Devo dire che all'inizio non mi rendevo conto della situazione (lo capisco solo adesso a posteriori), avevo lo studio e i miei hobby un po' inutili; però anche se non me ne accorgevo sotto sotto maturavo un forte senso di disagio. Adesso sono cambiate molte cose e devo dire che la palestra ha fatto la sua parte, non solo per il fisico (che comunque vuol dire molto), ma proprio per il suo rappresentare un qualcosa di "costruttivo". Risolta la questione sfiga però son sorti problemi di altro genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDiscorso interessante. Ho toccato discreti livelli di sifga in età adolescenziale, per tutta una serie di ragioni ero molto timido e trasandato. Devo dire che all'inizio non mi rendevo conto della situazione (lo capisco solo adesso a posteriori), avevo lo studio e i miei hobby un po' inutili; però anche se non me ne accorgevo sotto sotto maturavo un forte senso di disagio. Adesso sono cambiate molte cose e devo dire che la palestra ha fatto la sua parte, non solo per il fisico (che comunque vuol dire molto), ma proprio per il suo rappresentare un qualcosa di "costruttivo". Risolta la questione sfiga però son sorti problemi di altro generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograndissimo...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
a 24 anni sono da rottamare... più sfigato di così...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamico grazie della rep..grazie alla tua ho raggiunto la stellina!!!!
grazie amici..davvero..mi commuovohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
intendo: donne, fisico, soldi, rapporti sociali, lavoro ecc ecc
donne:OTTIMO
fisico :buono
soldi:sufficiente
rapporti sociali:buono
lavoro:buono
credo di essere abbastanza fortunato sotto questo aspetto...
forse qualche anno fa ero diverso....e un po piu sfgttttttttt :-)))"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta