Rispondete sinceri..
Chi di voi si sente uno sfigato?
Collapse
X
-
Chi di voi si sente uno sfigato?
55Lo ero un tempo..tanto tanto0%22Lo sono anche adesso..ancora tanto0%19Sfigato? Che cosè la sfiga?0%14Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioio ho risp di si..ahah anche se c'è gente messa molto peggio!!
le donne sono un mio punto deboluccio(nn sono un cesso..anzi ) x tutto il resto bene..
cmq adam grazie del sito su naruto..stupendo!! sono arrivato alla 119..è apparso kimimaro!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
quando sono un debole con la mia ragazza che meriterebbe il muso per 1 settimana intera invece corro come un idiota io. allora li mi sento uno sfigatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Un tempo sì,ma ora nn mi sento più sfigato,anziMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta