vabbhe magari + ke permesso voleva giustamente avvertire i genitori ke quella sera nn rientra in casa
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovabbhe magari + ke permesso voleva giustamente avvertire i genitori ke quella sera nn rientra in casa
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomah ho detto ....posso andare a dormire a casa di una mia mica??
mio papà ha detto di si...mia mamma non lo sa perchè non è ancora arrivata...ma conto di uscire prima di lei.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovabbhe dai è sempre stylus anke se l'è capitato sto MIRACOLO ...
praticamente è lei ke lo sta stuprando non è lui che scopa... quindi nessuno scoop per BW..
stylus continua a non scopare! tutto regolare
passo e chiudo.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocontinua continua.......due volte a week.....
Commenta
-
Commenta