Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso che se mi dicessero una frase cosi dopo mi darei alle droghe pesantiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioL'ho visto anch'io due sere fa su italia uno.. Ma non mi ricordo il titolo.. Cmq carino...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMaster conquistò sua moglie sparandogli una doppio bicipite frontale al primo appuntamento. Se vedi che la serata iniziata ad andare male, prova cosi'Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio penso che in questo forum molti scoperebbero di più se facessero finta di essere sordomutiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon me la sono stantuffata....ma la rivedo questa sera a casa sua....vive da sola..... ....
ieri è andata bene pero'..... ......questa sera andra meglio .....
domani il racconto se la serata andrà come previsto.....
fallo protetto ke minimo minimo ti attacca la sifilide questa!|
Commenta
-
-
.......stylus ovroc vuole parlartiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
spero almeno che tu abbia concluso qualcosa... vogliamo cmq un resoconto provvisorio
guarda.....all'inizio della serata o meglio dopo circa una mezz'ora ho detto.....qui la prendo allegramente nel culo.......poi piano piano la cosa migliorava....tipo mi appoggiava le mani sulle gambe ecc......quando ripartiamo con la macchina mi ha chiesto di accostare...sulla strada c'era un parcheggio non illuminato alquanto immondo......e li l'ho baciata e.....
ora sono gasato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiono dovrei uscire a prenderlo troppo lontano......bha...mi mangio i fiocchi di latte e qualche noce......poi incomincera la fase di avvicinamento qui so bodyweb all'uscita.....
ti giuro io sono felicissimo quando tu rimorki una tipa " strana" o comunque avvincente........xkè la tua fase di avvicinamento alle donne è una cosa fantasticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggionon me la sono stantuffata....ma la rivedo questa sera a casa sua....vive da sola..... ....
ieri è andata bene pero'..... ......questa sera andra meglio .....
domani il racconto se la serata andrà come previsto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioora devi raccontare che ca$$o hai fatto ieri sera
l'ho scritto legi qualche post dietro......per le foto non ce l'ho fatta...magari stase porto la fotocamera e la nascondo facendo un videoclip mapotrei mandare tutto a puttane.....quindi......
Commenta
-
Commenta