Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMaster conquistò sua moglie sparandogli una doppio bicipite frontale al primo appuntamento. Se vedi che la serata iniziata ad andare male, prova cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ma non fare il recchione scopatela e basta niente bigliettini con ti amo dentro o portiere aperte, la portiera al massimo usala come appoggio per bombartela... e non parlare troppo così magari pensa che sei misterioso e non scopre la realtà
Commenta
-
-
ragazzi son oalle prese con gli abiti.....me ne fotto e mi vesto alal *****.....jeans e maglietta scollara a v tanto ho petto depilato e sono super abbronzato....o mi metto in camicia sempre aperta sul petto ecc.....
comunque ora sto per fare la mallatura con un olio speciale....saro'ì suepr abbronzato.......
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola camicia è più facile da sbottonare... e cmq non dico di metterti in tiro ma almeno non uscire vestito da barbone, *****, è sabato sera...
a proposito...se questa esce con te di sabato vuol dire che non c'ha proprio un ***** da fare nella vita,occhio
bella è bella....ma mi sembrava un pochetto sballata ieri sera......va bhe....in macchina mi porto dietro un piede di ***** nn si sa mai......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovai Icarus! sermone rotante!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque mi sono mallato il petto.....manca il viso...ma quello si fa all'ultimo minuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio ti consiglio la camicia!
mi raccomando che esalti il v-shape e il petto strabordante
la sto indossando.....
Commenta
-
Commenta