foto + video + postare su bw.
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioper tutti i ricchioni che ci sono qui dentro...ho trovato il coraggio e l'ho chiamata....si ricordava di me...quindi non era completamente fatta......devo vederla stasera....e ci incontriamo nello stesso posto di ieri....
ragazzi è fatta.......9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
vedro' se potro' fare qualche scatto...ma non so perchè sento che intorno a me si sta condensando una sfiga immane.....ed il fatto di avere finito il petto di pollo e il tonno (emo che ***** mangio) mi sta facendo preoccupare all'inverosimile.....magari è un imboscata per fottermi l'orologio.....
dovro' stare attento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopensa a trapanare,non al pollo
e strozzati l'anguilla prima di uscire
dici di segarmi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper sfidare la sfiga..io andrei di kebab.
no dovrei uscire a prenderlo troppo lontano......bha...mi mangio i fiocchi di latte e qualche noce......poi incomincera la fase di avvicinamento qui so bodyweb all'uscita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovedro' se potro' fare qualche scatto...ma non so perchè sento che intorno a me si sta condensando una sfiga immane.....ed il fatto di avere finito il petto di pollo e il tonno (emo che ***** mangio) mi sta facendo preoccupare all'inverosimile.....magari è un imboscata per fottermi l'orologio.....
dovro' stare attento....
Quindi occhio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodici di segarmi??
almeno potrai controllare il tuo gentil augello fino al "buonasera" invece di saltarle addosso da dietro la siepe del parcheggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah..ma è la tua ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovedro' se potro' fare qualche scatto...ma non so perchè sento che intorno a me si sta condensando una sfiga immane.....ed il fatto di avere finito il petto di pollo e il tonno (emo che ***** mangio) mi sta facendo preoccupare all'inverosimile.....magari è un imboscata per fottermi l'orologio.....
dovro' stare attento....
sì ma non fare il recchione scopatela e basta niente bigliettini con ti amo dentro o portiere aperte, la portiera al massimo usala come appoggio per bombartela... e non parlare troppo così magari pensa che sei misterioso e non scopre la realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodecisamente si
almeno potrai controllare il tuo gentil augello fino al "buonasera" invece di saltarle addosso da dietro la siepe del parcheggio
Commenta
-
Commenta