Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza strana ma **** ieri sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    .
    Last edited by Lizard King; 19-07-2007, 12:56:30.
    .

    Commenta


      #47
      .
      Last edited by Lizard King; 19-07-2007, 12:56:20.
      .

      Commenta


        #48
        oppure nn ti rizzava l'uccello?
        .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Dille "Del tuo essere non è rimasto che questo simulacro di donna? Ricorda che non è tardi per trovare la via:"Pecca fortemente, ma ancor più fortemente confida e godi in Cristo" predicava Sant'Agostino. Se la felicità consistesse nella sessualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo". Ricordale anche che ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire. In mezzo agli stessi piaceri nascono le cause del dolore
          ed infine escili il pesce

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #50
            .
            Last edited by Lizard King; 19-07-2007, 12:56:01.
            .

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              non dirgli che ho ventanni. Dal mio aspetto esteriore me ne danno anche 25-26 percui parlale di una scopata e via se ha voglia
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              Come ricorda giustamente il buon Icarus, non vi dimenticate che mi sono diplomato...

              Beh, ma allora a volere essere perfezionisti si dice "dirle"
              B & B with a little weed










              Commenta


                #52
                .
                Last edited by Lizard King; 19-07-2007, 12:55:41.
                .

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  poi ti sei svegliato subito o hai sognato altro?
                  poi alla fine sono passato io davanti a loro che correvo nudo urlando con una gallina al guinzaglio
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Beh, ma allora a volere essere perfezionisti si dice "dirle"
                    e va be non so ancora con quanto esco
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #55
                      è tutto un trucco per estprcerti denaro nn farloo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        poi alla fine sono passato io davanti a loro che correvo nudo urlando con una gallina al guinzaglio

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          mah...una cosa simile non mi era mai capitata.....

                          2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....

                          scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......

                          si ferma due secondi......

                          e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......

                          si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......

                          al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......


                          che faccio chiamo???
                          dovevi portartela a casa ieri stesso le donne fanno caso al tempismo,ora puoi provare a richiamarla ma una cosi probabilmente è già con un altro
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            mah...una cosa simile non mi era mai capitata.....

                            2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....

                            scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......

                            si ferma due secondi......

                            e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......

                            si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......

                            al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......


                            che faccio chiamo???

                            L'ho visto anch'io due sere fa su italia uno.. Ma non mi ricordo il titolo.. Cmq carino...

                            Commenta


                              #59
                              per tutti i ricchioni che ci sono qui dentro...ho trovato il coraggio e l'ho chiamata....si ricordava di me...quindi non era completamente fatta......devo vederla stasera....e ci incontriamo nello stesso posto di ieri....

                              ragazzi è fatta.......

                              Commenta


                                #60
                                stasera devi farle una foto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎