Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDille "Del tuo essere non è rimasto che questo simulacro di donna? Ricorda che non è tardi per trovare la via:"Pecca fortemente, ma ancor più fortemente confida e godi in Cristo" predicava Sant'Agostino. Se la felicità consistesse nella sessualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo". Ricordale anche che ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire. In mezzo agli stessi piaceri nascono le cause del dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDille "Del tuo essere non è rimasto che questo simulacro di donna? Ricorda che non è tardi per trovare la via:"Pecca fortemente, ma ancor più fortemente confida e godi in Cristo" predicava Sant'Agostino. Se la felicità consistesse nella sessualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo". Ricordale anche che ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire. In mezzo agli stessi piaceri nascono le cause del doloreOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodipende dal gestoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomah...una cosa simile non mi era mai capitata.....
2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....
scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......
si ferma due secondi......
e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......
si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......
al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......
che faccio chiamo???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodavvero è una che ti trivelli tu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDille "Del tuo essere non è rimasto che questo simulacro di donna? Ricorda che non è tardi per trovare la via:"Pecca fortemente, ma ancor più fortemente confida e godi in Cristo" predicava Sant'Agostino. Se la felicità consistesse nella sessualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo". Ricordale anche che ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire. In mezzo agli stessi piaceri nascono le cause del dolore
Commenta
-
-
Spero tu abbia già chiamato...io avrei dato come ordine di importanza:
1)chiamarla;
2)postare tutto qui;
poi vedi te....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodipende dal gestore
chiama *****!!!! serve bw x decidere ?!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso che se mi dicessero una frase cosi dopo mi darei alle droghe pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEppure io più divento un religioso benedettino, più mi trovo oggetto di attenzioni da parte di donne dai costumi discinti.
brutto *****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomah...una cosa simile non mi era mai capitata.....
2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....
scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......
si ferma due secondi......
e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......
si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......
al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......
che faccio chiamo???
Commenta
-
Commenta