ragazza strana ma **** ieri sera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Dille "Del tuo essere non è rimasto che questo simulacro di donna? Ricorda che non è tardi per trovare la via:"Pecca fortemente, ma ancor più fortemente confida e godi in Cristo" predicava Sant'Agostino. Se la felicità consistesse nella sessualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo". Ricordale anche che ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire. In mezzo agli stessi piaceri nascono le cause del dolore
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

Dille "Del tuo essere non è rimasto che questo simulacro di donna? Ricorda che non è tardi per trovare la via:"Pecca fortemente, ma ancor più fortemente confida e godi in Cristo" predicava Sant'Agostino. Se la felicità consistesse nella sessualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo". Ricordale anche che ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire. In mezzo agli stessi piaceri nascono le cause del dolore

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

penso che se mi dicessero una frase cosi dopo mi darei alle droghe pesanti
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          dipende dal gestore
          che bastardo
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            mah...una cosa simile non mi era mai capitata.....

2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....

scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......

si ferma due secondi......

e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......

si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......

al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......

che faccio chiamo???

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              ah..ma è la tua ragazza?

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

davvero è una che ti trivelli tu??
                sì xké?

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Commenta

• banned
                    Bannate fanstama
                    • Nov 2006
                    • 7934
                    • 244
                    • 472
                    • PISA
                    • Send PM

chiama chiama poi però fai foto e postale
                    XXX
                    sigpic

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Spero tu abbia già chiamato...io avrei dato come ordine di importanza:
                      1)chiamarla;
                      2)postare tutto qui;

poi vedi te....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        dipende dal gestore
                        LOLLO
                        chiama *****!!!! serve bw x decidere ?!?!?!?!?

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          penso che se mi dicessero una frase cosi dopo mi darei alle droghe pesanti
                          Eppure io più divento un religioso benedettino, più mi trovo oggetto di attenzioni da parte di donne dai costumi discinti.

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7393
                            • 533
                            • 1,039
                            • Novara
                            • Send PM

chiamala!

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Eppure io più divento un religioso benedettino, più mi trovo oggetto di attenzioni da parte di donne dai costumi discinti.
                              ah bastardissimo tu non credi in quello che dici..è una nuova tattica per rimorchiare maialone eh?
                              brutto *****
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

mah...una cosa simile non mi era mai capitata.....

2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....

scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......

si ferma due secondi......

e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......

si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......

al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......

che faccio chiamo???
                                poi ti sei svegliato subito o hai sognato altro?

Commenta

Working...
                                X