ma porca eva... adesso resoconto dettagliato o ti sreputiamo in 300
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
.........ahhhh dolce vita ke te ne vai.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
allora...siccome avevo molto da fare sono andato a prendere il sole......mi è arrivato ora un altro mess con scritto: ti aspetto anche questa sera.....
comunque c'è poco da raccontare.....è la prima volta che stavo con una piu' grande di me.........ma diciamo che me la sono cavata....
mi sa che stasera rimango la a dormire.....ma cosa racconta ai miei??....devo inventare qualche balla plausibile.....possibile quindi che domani mi risveglio con lei di fianco.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche ***** devi dire ai tuoi? nulla.
dì a tuo padre che vai da una a scopare, poi ci pensa lui a parlare con la mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioche ***** devi dire ai tuoi? nulla.
dì a tuo padre che vai da una a scopare, poi ci pensa lui a parlare con la mammaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma porca eva... adesso resoconto dettagliato o ti sreputiamo in 300
SSSPPPPUUUUAAAAHHRRTAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSSSPPPPUUUUAAAAHHRRTAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma cosa racconta ai miei??....devo inventare qualche balla plausibile.....possibile quindi che domani mi risveglio con lei di fianco.......
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEhehehe, se io dicessi a mio padre: "Babbo, non torno perché vado a trombare con una", lui mi direbbe: "Bene figliolo, eccoti 100 euro!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi ma cosi sembra ke tuo padre ti manda a mignotteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta