primo è una maglietta della guru e non una camicia.....e ripeto è semplicemente una ***** di maglietta come ce ne sono mille altre....solo rosa con il sibolino in piccola della guru....
ragazza strana ma **** ieri sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioTAAAAAAMAAAAAAARRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiostai scherzando vero? hanno la suola dura come il cemento! giochi a tennis e puoi buttare le caviglie a fine primo set
vabbeh allora buone per una partitella di calcetto tra amiciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioTAAAAAAMAAAAAAARRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tamarri sarete voi..........oiiiiiiooiiiiiiiiiiiii
buona parte delle mie giacche sono sartoriali....questo è sinonimo di non essere tamarri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotamarri sarete voi..........oiiiiiiooiiiiiiiiiiiii
buona parte delle mie giacche sono sartoriali....questo è sinonimo di non essere tamarri....
non girerei per nessun motivo con delle nike shox e una maglietta rosa oddiiiiiooooooo stylus mi fai morire...
ti prego voglio una foto
JPP the revenge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiorosa fa coppia con tamarro, sono inscindibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotamarro io proprio no anzi... sempre casual o misto sportivo-elegante perfetto...
non girerei per nessun motivo con delle nike shox e una maglietta rosa oddiiiiiooooooo stylus mi fai morire...
ti prego voglio una foto
JPP the revenge...
allora ho una camicia di lino della halmont and blaine o ocme ***** si scrive quella del bassato che se la vedi altro che tamarro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioo FRC
mi sa che abbiamo lo stesso modello di cervello
Commenta
-
Commenta