Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza strana ma **** ieri sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazza strana ma **** ieri sera...

    mah...una cosa simile non mi era mai capitata.....

    2 di notte......in un parcheggio....io un mio amioco e un'amica.....stiamo per ritornare alle macchine...o meglio la nostra amica che intanto fuma una sigaretta seduta su un muretto e noi le facciamo compagnia....

    scorgo da lontano una ragazza motlo bella che scende dalla macchina...con un cellulare in mano.....la guardo.....lei si ferma....poi commina verso di noi chiedendo se possiamo farle usare il cellulare che ha esaurito il credito....io non essendo un barbone le porgo il cellulare...fa il numero e si allontana un pochino....sento che parla ad alta voce ma non capisco cosa dice....faccio al mio amico....vuoi vedere che ha litigato con il tipo e adesso si offre a me e a te??...torna e vuole a tutti i costi pagare la telefonata....io ma....va figurati.....mette mano al borsello...eio ma va figurati....all'ora improvvisamente mi chiede...ma io cosa devo fare??? devo continuare a scoparmeli e basta oppure devo trovare l'amore???perchè se trovo l'amore non trovo il sesso.....se trovo il sesso non c'è l'amore.......

    si ferma due secondi......

    e poi dice.,.........MA IL SESSO è PIU' IMPORTANTE.......

    si riferma e dice.....quello li mi ha dato appuntamento qui e sono due ora che aspetto e mi dice che è con amici e non ci 'possiamo vedere...mi sono vestita come una ***** per lui.....ma di solito non mi vesto cosi'....di solito infradito jeans e maglietta......

    al che io guardo il mio amico ridendo ma con la faccia llupata e dico......ma dai sarà un ricchione quello....figurati....preferisce stare con gli amici invece di passare una serata con te......che non fraintendermi sei davvero una figona......lei ride...... e mi fa......ma io ho 33 anni e ora voglio un uomo fisso.....ed io......ma va....divertiti ancora.....che uomo fisso......poi mi prende il cellulare e scrive il suo numero sul mio cell.......


    che faccio chiamo???

    #2
    intanto " allora" si scrive attaccato, e cmq ti ho mandato il mio numero per rep. Daglielo ok..
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      intanto " allora" si scrive attaccato, e cmq ti ho mandato il mio numero per rep. Daglielo ok..

      ma la rep è positiva??

      Commenta


        #4
        non dirgli che ho ventanni. Dal mio aspetto esteriore me ne danno anche 25-26 percui parlale di una scopata e via se ha voglia
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          ma la rep è positiva??
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            comunque era bella....sembrava un po' fatta pero'.........

            Commenta


              #7
              chiama chiava!!

              Commenta


                #8
                ma magari era talmente fatta che non si è resa conto di nulla........

                comunque è di una cittadina vicina....

                Commenta


                  #9
                  stylus tu passi dalle 16enni col padre omicida alle 33enni infoiate drogate..
                  stai seguendo il percorso di kurt...
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    non chiamare assolutamente fatti una **** ke è meglio
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      intanto " allora" si scrive attaccato, e cmq ti ho mandato il mio numero per rep. Daglielo ok..


                      grande adam,ora che sei diplomato sei tutta un'altra persona...
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        stylus tu passi dalle 16enni col padre omicida alle 33enni infoiate drogate..
                        stai seguendo il percorso di kurt...

                        certo che una cosi' sarebbe un colpaccio......potrei pure ritirarmi dopo.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          non chiamare assolutamente fatti una **** ke è meglio

                          dici??......forse hai ragione......meglio rimanere nel nostro brodo....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            certo che una cosi' sarebbe un colpaccio......potrei pure ritirarmi dopo.....
                            eggià...
                            cmq chiamala,che ti costa..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              eggià...
                              cmq chiamala,che ti costa..
                              dipende dal gestore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎