Originariamente Scritto da pampe
Visualizza Messaggio
trasporto pubblico: posti occupabili.
Collapse
X
-
ha ragione Sergio:a voler essere pignoli,uno si può sedere(anche se nn rientra nelle categorie privilegiate)perche magari sta poco bene o si è operato ieri ad un ginocchio.Anche se apparentemente giovane e forte
detto questo nn si può riservare posti a terzi
chi prima arriva meglio alloggia
e cmq io,solitamente nn mi siedo,lascio il posto alle anziane9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioha ragione Sergio:a voler essere pignoli,uno si può sedere(anche se nn rientra nelle categorie privilegiate)perche magari sta poco bene o si è operato ieri ad un ginocchio.Anche se apparentemente giovane e forte
detto questo nn si può riservare posti a terzi
chi prima arriva meglio alloggia
e cmq io,solitamente nn mi siedo,lascio il posto alle anziane
1) Legge.
2) Educazione.
4) Abitudini errate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, terrei a fare queste precisazioni/differenziazioni, sono 3 cose ben distinte.
1) Legge.
2) Educazione.
4) Abitudini errate.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, terrei a fare queste precisazioni/differenziazioni, sono 3 cose ben distinte.
1) Legge.
2) Educazione.
4) Abitudini errate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomanca il punto 3)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio"io ti svito il cranio e ti cago in gola" (cit.)
Commenta
-
Commenta