Il ****** di ieri notte dopo essersi avvicinato ha provato a baciarmi e mi ha accarezzato il pacco. L'ho spinto via minacciandolo
...
Collapse
X
-
Come faccia uno ad avvicinarsi, provare a baciarmi e toccarmi il pacco senza prima ricevere, nel frattempo, una testata sui denti sfugge alla mia comprensioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non è cosi facile come sembra
il posto era un campeggio, i tipi che lavorano in questo camping hanno organizzato una disco all'aperto con tanto di luci psichedeliche..Io ero in piedi su un lato che stavo alla ricerca di qualche ragazza olandese ( un gruppo appena arrivato ma ieri dormivano tutte ..vabbè )Questo ballando, in 2 secondi con qualche mossa di ballo e aiutato dal buio e da ste ***** di luci per poco riusciva anche a baciarmi a stampo..cristoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè destino ormai che attiro i gay e i cessi. Ma perchè non posso beccare una bella modella bionda e occhi azzurri?
perche' quelle le ho gia' finite io
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
dello Stige
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome faccia uno ad avvicinarsi, provare a baciarmi e toccarmi il pacco senza prima ricevere, nel frattempo, una testata sui denti sfugge alla mia comprensione
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin 2 secondi con qualche mossa di ballo e aiutato dal buio e da ste ***** di luci per poco riusciva anche a baciarmi a stampo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon è cosi facile come sembra
il posto era un campeggio, i tipi che lavorano in questo camping hanno organizzato una disco all'aperto con tanto di luci psichedeliche..Io ero in piedi su un lato che stavo alla ricerca di qualche ragazza olandese ( un gruppo appena arrivato ma ieri dormivano tutte ..vabbè )Questo ballando, in 2 secondi con qualche mossa di ballo e aiutato dal buio e da ste ***** di luci per poco riusciva anche a baciarmi a stampo..cristo
lui ti fotte piano piano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggionon è che te lo sei sognato?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta