Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
mr sfiga bodyweb!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'ho candidato ioOriginariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCmq sè è candidato, per conoscenza lo voto
bella cosa gli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo che sia per via delle 2 dita lasciate in una carrucola
oltre il danno la beffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocredo che sia per via delle 2 dita lasciate in una carrucola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe incazzato ovviamente e un eufemismoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioragazzi nn vi scorate di me!!! zar'alb
zar'alb chi???
Commenta
-
-
ok ini linea di amssima ci siamo.......domani si parteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io direi di inserire quel genio che ha cagato sulla tazza di ceramica nel bar e che portava l'acqua con la bocca per pulire il cesso.era fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobestiolina hai una firma fantastica..
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioarturobandini,misa che c e gia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta