in questo moento mi sento di candidarmi ufficialmente
mr sfiga bodyweb!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioin questo moento mi sento di candidarmi ufficialmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioin questo moento mi sento di candidarmi ufficialmente
Commenta
-
-
Lizard
Frastaff
ribosio
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
maurox
AZDECA
conan
Ego.15
aleuleit
eremita
sbarbafuss
gohard
belzebù
l'osservatore
dr. morte...è stato citato
master wallace...x me entra di diritto nella rosa x la sua abnegazione e x come si è incazzato quando lo hanno battuto...giuro che ho riso da paura.
x il momento ci sono questi degni di nota...ripeto deve esserci un comportamento prolungato nel tempo, non basta il singolo evento sennò la lista è infinita.
il bert riceverà il premio alla carriera e rimarrà fuori gara.
gli altri si scontreranno tutti contro tutti in 3 turni in modo da raccogliere voti e non disperderli.
prego segnalare se vogliamo togliere qualcuno...dopo dichè potremo entro lun iniziare il primo turno.Last edited by DR. MORTE; 14-07-2007, 18:50:44.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioLizard
master wallace...x me entra di diritto nella rosa x la sua abnegazione e x come si è incazzato quando lo hanno battuto...giuro che ho riso da paura.
Io non entro in photogallery solo per visionare nuovi fotomontaggi , e ho appreso solo ora di questo atto immondoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioti prego linkami il 3d....
Io non entro quansi mai in photogallery, e ho appreso solo ora di questo atto immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioti prego linkami il 3d....
Io non entro in photogallery solo per visionare nuovi fotomontaggi , e ho appreso solo ora di questo atto immondoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolascia perdere....troppo lungo...manco io sono riuscito a leggere tutto....roba da mal di testa....si aprla di mediocrità secchi, etc...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo volevo leggere master che si incazzava per aver persosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioLizard
Frastaff
ribosio
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
maurox
AZDECA
conan
Ego.15
aleuleit
eremita
sbarbafuss
gohard
belzebù
l'osservatore
dr. morte...è stato citato
x il momento ci sono questi degni di nota...ripeto deve esserci un comportamento prolungato nel tempo, non basta il singolo evento sennò la lista è infinita.
il bert riceverà il premio alla carriera e rimarrà fuori gara.
gli altri si scontreranno tutti contro tutti in 3 turni in modo da raccogliere voti e non disperderli.
prego segnalare se vogliamo togliere qualcuno...dopo dichè potremo entro lun iniziare il primo turno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotogliamo THE ALEX, non mi sembra particolarmente sfigato..
Infatti se mettiamo The Alex molti qua dentro dovrebbero tagliarsi i polsi
Cmq sè è candidato, per conoscenza lo votoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotogliamo THE ALEX, non mi sembra particolarmente sfigato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioParecchi hanno le perle di quel post in firma....master e steel che attaccano gli hp,steve zane chi non pesa 100kg almeno al 6/7%.....poi si è passato alle donne incinte a cianti e la solita tiriteraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotogliamo THE ALEX, non mi sembra particolarmente sfigato..B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta