Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
mr sfiga bodyweb!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe ma se sei in gara tu,di sicuro non rischio di vincere
pensavo ci fossero simpatici cadeux ai partecipanti
oh ma io ho letto del tuo "incidente" in pale,ma poi al tizio che gli hai fatto?
e chi l'ha piu' visto?...mi sto facendo 4 ore di cardio al giorno solo per acchiapparlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofrancese non l'ho ancora dato,ci sarà un motivo.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospallata regolare...
valore auto alla vendita (11/07/2006): 5.500 Euro
perdita valutata: 31.100 Euro in 15 mesi
un affarista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovalore auto all'acquisto (11/04/2006): 35.600 Euro
valore auto alla vendita (11/07/2006): 5.500 Euro
perdita valutata: 31.100 Euro in 15 mesi
un affarista
soldi del carro attrezzi calcolati nella perdita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosoldi del carro attrezzi calcolati nella perdita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono vabbeh dai, quelli sò spiccioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiochiaro segno di disinteresse verso la **** d'oltralpePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiosi vabbe lo immaginavamo tutti ma questo non fa di lui uno sfigato ma un contabballe colossali
vabbe che c'entra allora dovremmo eliminare anche Derek, in mr sfiga facciamo rientrare un po tutto, quello che manca da un lato ovviamente andra compensato con plusvalori dalle altre parti
Commenta
-
-
se dobbiamo fare nomi e basarci sulla sfiga dimostrata in termini di tempo e frequenza riteno che derek e misterx siano imbattibili.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioRibosio Belzebù
In fondo sei un piecuro di razzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta