Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
mr sfiga bodyweb!
Collapse
X
-
bert
Lizard
Frastaff
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
maurox
AZDECA
conan
Ego.15
aleiuit
eremita
sbarbafuss
ovvio che poi x evitare la dispersione di voti verrano fatti almeno 2 turni elettorali.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cmq ragà io direi di togliere il Bert, per il momento...
Facciamo che il vincitore di questa competizione si scontrerà con il bertOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobert
Lizard
Frastaff
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
maurox
AZDECA
conan
Ego.15
aleiuit
eremita
sbarbafuss
ovvio che poi x evitare la dispersione di voti verrano fatti almeno 2 turni elettorali.
oppure un unico turno e poi il vincitore contro il BertOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
troppi sfigati per dio...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
perche',un personaggio simile,vogliamo eliminarlo forse?
Commenta
-
-
No troppi sfigati non riesco a selezionare...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe direi che in ambito coppie,eremita-sbarbafus non possano mancare.
Commenta
-
-
Spaino tutta la vita. Non c'è garaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio,com e la storia della lat machine e delle due dita?me la sono persa
Commenta
-
Commenta