Epico?
mr sfiga bodyweb!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiook....cominciamo a raccogliere i nomi xò poi vedremo se fare addirittura 2 categorie: titani e normali...
x il momento i nomi usciti sono
bert
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
sarà il popolo a decidere...cmq sarebbe bene indicare personaggi noti x la continuità nell'essere sfigati e non nel singolo evento.
allora fermi tutti....voglio spaino e jpp in lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiolista aggiornata
bert
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora fermi tutti....voglio spaino e jpp in lista
e a sto punto proporrei anche maurox e AZDECA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiook....cominciamo a raccogliere i nomi xò poi vedremo se fare addirittura 2 categorie: titani e normali...
bert
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
sarà il popolo a decidere...cmq sarebbe bene indicare personaggi noti x la continuità nell'essere sfigati e non nel singolo evento.
ho ritrovato il nome del mio campione, il ragazzino della panca per l'appunto Ego.15
un futuro big di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioci sto
e a sto punto proporrei anche maurox e AZDECA
beh...anche conan ci sta tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInserirei anche me stesso per gli infruttuosi tentativi di riportarvi fra le braccia di Santa Romana Chiesa. Naturalmente pretendo che sia nella lista anche Conan, visto che a furia di maledirlo nel nome di Israele sta passando ogni guaio fisico conosciuto dai seguaci di Ippocrate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho ritrovato il nome del mio campione, il ragazzino della panca per l'appunto Ego.15
un futuro big di bw
i primi sono quelli che con una singola frase lasciano il segno indelebile su bw (vedi firma di Sly83 o di JOBLACK)
i Vip invece sono quelli che postano regolarmente e confermano la loro illimitata dose di sfiga ad ogni post (tipo io o Epico)
Commenta
-
-
bert
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
maurox
AZDECA
conan
Ego.15Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperò dobbiamo dividere tra meteore e vip
i primi sono quelli che con una singola frase lasciano il segno indelebile su bw (vedi firma di Sly83 o di JOBLACK)
i Vip invece sono quelli che postano regolarmente e confermano la loro illimitata dose di sfiga ad ogni post (tipo io o Epico)
adesso tiraimo giù tutti poi li mettiamo nei gironiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Aspè voglio 2-3 elementi del mercatino...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Lizard e Frastaff si sono distinti questo 2007 per il loro attaccamento alle reputazioniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
bert
Lizard
Frastaff
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
Epico
spaino
jpp
maurox
AZDECA
conan
Ego.15
aleiuitOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta