If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siero è il mio idolo, non potete distruggermelo così
cmq per me gli sfigati sono altri utenti...
ma se dovessi scegliere tra questi tre allora dico il Bert
stiamo ancora definendo le liste...***** i preliminari sono importanti bestia.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
indica pure la rosa...indica nomi. questo 3d raccoglie solo le candidature...il sondaggio è in seguito.
...dì la verità che pensavi a mazder uallaricchia
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Mi sembrate quasi in crisi sui candidati.. io dico che qui non mancano di cert gli aspiranti Mr...
NN siate timidi nel proporre
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
la rosa e decisamente incompleta,prima di passare alla campagna elettorale e relative votazioni ognuno dovrebbe candidare il proprio beniamino.
io ad esempio come mr sfiga newbie, candido il ragazzino dei 70 kili di panca, giovane si ma gia campione di sfiga bwebbiana
anche se devo dire che xxxpower col suo 3d "bb e pene" gli sta a un incollatura
indica pure la rosa...indica nomi. questo 3d raccoglie solo le candidature...il sondaggio è in seguito.
...dì la verità che pensavi a mazder uallaricchia
no no assolutamente, io master lo adoro (e dico davvero )
parlavo di utenti che si nascondono dietro una schifosa normalità/bigotteria che in realtà cela un acume di sfiga inimmaginabile
cmq tornando in tema, alla lista aggiungerei THE ALEX perchè uno che va ad aiutare un ragazzo in difficoltà con la lat machine e ci rimette due dita come lo chiamate voi???
giusto il Bert e una specie di maestro di cerimonia o patron della manifestazione
praticamente il Merigliani di bw
ok....cominciamo a raccogliere i nomi xò poi vedremo se fare addirittura 2 categorie: titani e normali...
x il momento i nomi usciti sono
bert
adam
derek
siero
xxxpower
THE ALEX
sarà il popolo a decidere...cmq sarebbe bene indicare personaggi noti x la continuità nell'essere sfigati e non nel singolo evento.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
no no assolutamente, io master lo adoro (e dico davvero )
parlavo di utenti che si nascondono dietro una schifosa normalità/bigotteria che in realtà cela un acume di sfiga inimmaginabile
cmq tornando in tema, alla lista aggiungerei THE ALEX perchè uno che va ad aiutare un ragazzo in difficoltà con la lat machine e ci rimette due dita come lo chiamate voi???
a fess e soret'
cmq io lo chiamerei STRUNZ
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta