Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
mr sfiga bodyweb!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioho ritrovato il nome del mio campione, il ragazzino della panca per l'appunto Ego.15
un futuro big di bwBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
PROPONGO L'INTRODUZIONE DELLA CATEGORIA
"SFIGATO VINTAGE"
ci sono sfigati nella storia di bw che hanno creato miti e leggende legati al loro nome, certo non aversi vissuti al momento e una lacuna che molti non potranno mai colmare, pero già il fatto di sapere della loro esistenza potra renderne comunque la vita migliore.
in questo caso il mio campione e senza dubbio il fantastico Furetta
una specie di monumento all'ottusita
purtroppo 17 delle sue perle di saggezza su questo forum, le migliori oserei dire, risiedevano nella defunta sezione underground e non sono quindi reperibili
ma chi c'era non puo non far cadere una lacrima di commozione ripensando alle sue Derekkiane arie da oggetto del desiderio conteso da 1000donne o quando raccontava di fare preparazione e che ogni mese aveva una 50ina di nuovi ragazzi che gli chiedevano di entrare nel tuo team
che bellezza poi la vecchia versione del suo sito, con tanto di foto immonde a culo all'aria e la posta dell'incontro gay (reale)
che incredibile perdita che è stata per il forum
darei 1000 ego.15 per mezzo furettaLast edited by BESTIOLINA; 13-07-2007, 21:31:39.
Commenta
-
-
beh per la categoria proposta da Bestiolino, Bodydrum (che vantava un fisico insolitamente muscoloso grazie ai suoi regimi privi anche del più stupido integratore), Gigisik (che postò foro del modello Markus spacciandole per sue), TINO (che voleva rifilare automobili ricettate al forum), Giaga (le sue strategie dell'abbuffata sono entrate negli annali)e Barlo (e i barlottini anabolici).
però non si tratta di sfgt, rappresentano una categoria che trascende il tutto.
preesistevano al Bert, e a tutti coloro i quali pensano di aver letto e visto tutto su bweb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioaggiungete anche me... sfg al massimo da circa un mese solo una donna e sempre la stessa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiowhat's?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioaggiungete anche me... sfg al massimo da circa un mese solo una donna e sempre la stessa
terribile, allora non dovresti proprio stare in un postaccio come questo
PROPONGO UN BAN A VITA D'INCORAGGIAMENTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioero abituato bene, anche due(porcelle) al giorno... sempre le stesse s'intende...
lo faceva spesso anche un mio amico
poi lo hanno arrestato per abigeato a scopo di stupro e adesso putroppo non lo fa piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh per la categoria proposta da Bestiolino, Bodydrum (che vantava un fisico insolitamente muscoloso grazie ai suoi regimi privi anche del più stupido integratore), Gigisik (che postò foro del modello Markus spacciandole per sue), TINO (che voleva rifilare automobili ricettate al forum), Giaga (le sue strategie dell'abbuffata sono entrate negli annali)e Barlo (e i barlottini anabolici).
però non si tratta di sfgt, rappresentano una categoria che trascende il tutto.
preesistevano al Bert, e a tutti coloro i quali pensano di aver letto e visto tutto su bweb.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioterribile, allora non dovresti proprio stare in un postaccio come questo
PROPONGO UN BAN A VITA D'INCORAGGIAMENTO
Commenta
-
Commenta