If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongustaio... tu la sai lunga in fatto di donne...
Comunque ce ne sono altre che dovresti conoscere... eheheh...
Zia, chi era la terona presente all'aperitivo che abbiamo fatto al Cubolungo quella volta che era venuto pure Spaino?
Mi ricordo che durante il mio corso di pompaggio era quella più interessata e desiderosa di apprendere...
Poi c'è la piccola Giulia...eeheheh...a lei piaceva Drollone no?
E ci dimentichiamo della Eloisa? Quella che voleva avere rapporti intimi e contronatura con me?
Cioa niko,
chi era la terona????? ma ti riferisci alla Eleonora???? Lo sai che lei non esce più con noi poveri non giocatori di golf!! era lei???? non mi ricordo più!
Poi Giulia è un sacco che non la vedo...... mi sà che già partita per il "paese" e quindi rientrerà, penso, a fine agosto.....
La Elo, l'ho vista sabato e abbiamo parlato un pochino.... ha detto che è in sbatti per il lavoro, che sta facendo orari assurdi e che quindi esce poco....
in realtà mancherebbe la sara che mi sembra abbastanza godereccia....
posso portare anche delle altre amichette, gusti misti, così accontentiamo tutti!!!!! Niko e tu???? chi portiamo per te????
si, certamente..... anzi... ti dirò, in via del tutto confidenziale, che la morettina ha espresso parere più che positivo nei tuoi confronti..... quindi SEMAFORO VERDE!!!!
E poi, cerco di portarne altre..... ma spiegami un pochino.... ti piacciono le brunette capello lungo??? ne avrei un'altra da presentarti anche se............
..........MA NON ERO IO LA TUA PREFERITAAAAAAA!!!!
tesoro devo tutelarmi. Niko mi ha detto che hai già espresso le tue preferenze...e sono droll e spaino. Non posso donarmi a chi non mi vuole
Cmq mi piacciono le brunette...capello lungo e capello corto
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Cioa niko,
chi era la terona????? ma ti riferisci alla Eleonora???? Lo sai che lei non esce più con noi poveri non giocatori di golf!! era lei???? non mi ricordo più!
Poi Giulia è un sacco che non la vedo...... mi sà che già partita per il "paese" e quindi rientrerà, penso, a fine agosto.....
La Elo, l'ho vista sabato e abbiamo parlato un pochino.... ha detto che è in sbatti per il lavoro, che sta facendo orari assurdi e che quindi esce poco....
in realtà mancherebbe la sara che mi sembra abbastanza godereccia....
posso portare anche delle altre amichette, gusti misti, così accontentiamo tutti!!!!! Niko e tu???? chi portiamo per te????
Oddio sai che ho problemi a ricordare i nomi di tutte le ragazze... comunque porta pure chi vuoi ma ragazze ironiche e che ci stanno allo scherzo, non menose, ok?
Per me??? Non so... qui fanno tanto i frocioni ma solo a parole...
Alla cena nessuno ti ha detto niente.... Hai frantumato i cocones alla zia per 4 ore senza mai stare zitto...
Ad un certo punto ho pensato che ti buttasse la lingua in bocca giusto per farti tacere...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta