Originariamente Scritto da la zia
Visualizza Messaggio
BW vs Aquagym
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioIo per l'ondanomala ci sono..... è un posto abbastanza tranquillo, carino, molto grande: ne vale la pena!!! fateci sapere qquanti siete così io e niko cerchiamo di tirare su quante più donne volete
Io ci sonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPortate anche la morettina, la tettona e la golosona. Formavate un bel quartetto.
Io ci sono
Comunque ce ne sono altre che dovresti conoscere... eheheh...
Zia, chi era la terona presente all'aperitivo che abbiamo fatto al Cubolungo quella volta che era venuto pure Spaino?
Mi ricordo che durante il mio corso di pompaggio era quella più interessata e desiderosa di apprendere...
Poi c'è la piccola Giulia...eeheheh...a lei piaceva Drollone no?
E ci dimentichiamo della Eloisa? Quella che voleva avere rapporti intimi e contronatura con me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBuongustaio... tu la sai lunga in fatto di donne...
Comunque ce ne sono altre che dovresti conoscere... eheheh...
Mah....non mi piace disperdere le mie attenzioni. Meritano la mia piena concentrazione.
Devo focalizzarmi su un numero ristretto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMah....non mi piace disperdere le mie attenzioni. Meritano la mia piena concentrazione.
Devo focalizzarmi su un numero ristretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosei un cacciatore esperto... ti ammiro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose mi assecondi e fai il bravo ti faccio toccare il batacchio di spaino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioche gusto c'è??? Troppo facile come cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ci sei mai riuscito fino ad oggiLast edited by niko74_mi; 17-07-2007, 23:28:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosei troppo effemminato per i miei gusti... mi sentieri lesbica a toccarti tra le gambe...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNemmeno la gnocca vale un'umiliazione di una presenza ad un corso di acquagym.
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu portare donne, io portare cassi.Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiose mi assecondi e fai il bravo ti faccio toccare il batacchio di spaino.Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioche gusto c'è??? Troppo facile come cosaOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosei troppo effemminato per i miei gusti... mi sentieri lesbica a toccarti tra le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosei troppo effemminato per i miei gusti... mi sentieri lesbica a toccarti tra le gambe...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPortate anche la morettina, la tettona e la golosona. Formavate un bel quartetto.
Io ci sono
E poi, cerco di portarne altre..... ma spiegami un pochino.... ti piacciono le brunette capello lungo??? ne avrei un'altra da presentarti anche se............
..........MA NON ERO IO LA TUA PREFERITAAAAAAA!!!!
Commenta
-
Commenta