telefonino in palestra..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
    percè dovrei essere fake???
    perchè non dovresti esserlo?

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
      ***** che approcio barbaro
      ma conuna che si chiama Bad_girl come vuoi approcciare conun mazzo di rose??? Necessita dell' altro... :-)

Commenta

• tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

cmq io sono dell'idea che in palestra ci si va solo ed esclusivamente per allenarsi e rimanere soli ad ascoltare il proprio fisico..niente distrazioni...niente fighe che ti passano con culi davanti...non ci sei per nessuno...esisti solo tu e la ghisa..(a volte lo spotter..nel mio caso rocky80)..questo è il mio pensiero
        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Damz
          Banned
          • May 2007
          • 3575
          • 311
          • 808
          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
          ma conuna che si chiama Bad_girl come vuoi approcciare conun mazzo di rose??? Necessita dell' altro... :-)
          giusto

Commenta

• razrov
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 960
            • 32
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            cmq io sono dell'idea che in palestra ci si va solo ed esclusivamente per allenarsi e rimanere soli ad ascoltare il proprio fisico..niente distrazioni...niente fighe che ti passano con culi davanti...non ci sei per nessuno...esisti solo tu e la ghisa..(a volte lo spotter..nel mio caso rocky80)..questo è il mio pensiero
            io all'ultimo allenamento mi sn allenato da skifo proprio xke mi sn messo quei 5 min a parlare e ho perso il ritmo ma, di solito, non penso proprio a niente e a nessuno se non alla mia scheda
            il telefonino in pale non lo porto neanke (tanto è vicinissima a casa quindi..) e le rare volte che mi capita di averlo appresso lo lascio nell'armadietto con il silenzioso, non mi porto neanke l'orologio...devo essere solo quando mi alleno, e lì mi tramuto momentaneamente anke in frc (o meglio in asessuato) in quanto le ragazze nn le guardo neppure, insomma esiste solo l'allenamento!!!
            naturalmente se qlk1 mi chiede 1 mano gliela do nelle pause tra 1 superset e 1 altra!

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

***** ma che figata, voi avete anche gli armadietti

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio

scusum neh?
                scultum mi..

ma chi te caga?
                ma chi te vole?

cioè..le cose si fanno in due..perciò sciò.. sciò..
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

scusum neh?
                  scultum mi..

ma chi te caga?
                  ma chi te vole?

cioè..le cose si fanno in due..perciò sciò.. sciò..
                  sei preoccupante

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    ***** ma che figata, voi avete anche gli armadietti

eh si eh?
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      sei preoccupante

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

In quei giorni mi trovavo in palestra per allenare il mio dorso possente. Venne a me un giovane, chiedendomi di conferire con una fanciulla che era solita parlare al cellulare nelle pause fra i sacri sforzi anaerobici.
                        -Donzella- dissi io -non vedi che le evoluzioni tecnologiche ti hanno portato all'esasperazione comunicativa?-
                        -Per me il cellulare è importante, non mi scocciare- rispose lei a testa alta
                        - Tu guardi il mezzo, lo strumento cellullare, ma non vedi il fine, che è quello di allontanare il tuo io da te stessa trasferendolo altrove- la baciai sul capo e mi voltai.
                        Il giorno la trovai con gli occhi gonfi di lagrime, non erano amare, ma gocce di gioia perchè le avevo mostrato la strada.

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          In quei giorni mi trovavo in palestra per allenare il mio dorso possente. Venne a me un giovane, chiedendomi di conferire con una fanciulla che era solita parlare al cellulare nelle pause fra i sacri sforzi anaerobici.
                          -Donzella- dissi io -non vedi che le evoluzioni tecnologiche ti hanno portato all'esasperazione comunicativa?-
                          - Tu guardi il mezzo, lo strumento cellullare, ma non vedi il fine, che è quello di allontanare il tuo io da te stessa trasferendolo altrove- la baciai sul capo e mi voltai.
                          Il giorno la trovai con gli occhi gonfi di lagrime, non erano amare, ma gocce di gioia perchè le avevo mostrato la strada.
                          noi al nord roba così pesante non la fumiamo

Commenta

• Filippobbb
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

io il cell me lo devo portare dietro x via del lavoro, se sto usando l'ipod metto il vibro.... comunque faccio il possibile x evitare di disturbare gli altri!!!

A differenza di qualcuno che definirlo cinghiale è poco !!!

Commenta

Working...
                                X