telefonino in palestra..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodopo le fighe della palestra
ecco che riapro un altro 3d..
ma la gente che si porta il cell in palestra?
parliamone..
ieri sera ero sulla cyclette..pedalo pedalo pedalo..
driiiin suoneria..la tipa che risponde ..ciao amore si sono in palestra..
ma in fondo chissenefrega?
notare il suo andamento...
se normalmente è da 60/70 giri al minuto quella era a 50...
ma poi l'educazione?
cioè la gente neanche in palestra si lascia alle spalle la collega il fidanzato l'amica?il bello è che alla fine del mio allenamento. e nel farmi la doccia .me la sono ritrovata in bagno nel cesso che parlava..e finita la conversazione ha ripreso l'allenamento..
mah..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodiglielo che sei tifosa di cappuccetto
si esatto...
tifo per er cappuccio
ahahha mi viene in mente la fotoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi esatto...
tifo per er cappuccio
ahahha mi viene in mente la foto
anche a meOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiohai ragione... per non parlare di certi tipi che fanno recuperi di 15minuti x telefonare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioio lo porto percè poi nell'armadietto squilla
aaa
poi tipo sul tapirulan durante il riscaldamento lo uso per passare un po di tempo, e poi guardo l'ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioio lo porto percè poi nell'armadietto squilla
aaa
poi tipo sul tapirulan durante il riscaldamento lo uso per passare un po di tempo, e poi guardo l'ora!
no no
Commenta
-
-
aaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah si..di dove sei?
cmq il sabato e la domenica non mi alleno..poi catabolizzo
al massimo faccio aerobica in disco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllora faremo aerobica in doccia dopo la chiusura della pale e poi sabato sera aerobica in disco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio***** che approcio barbaro
Commenta
-
-
io non "spano" nulla sono un maestro di delicatezza ma se mi ci metto rado al suolo tutto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono no, ma tu non sei fake
no no
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi si vabbè
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioecco perchè sei seccaVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
Commenta