a cena con maria-concetta serio..terzaal miss olimpya dell'84
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche donna..
la conosci?
le posso pur sempre parlargli di tè
il braccio penso rimmarrà uguale poi chissenefrega di qualche cm in meno vuoi mettere il tiraggio?
grazie amico
Mica l'ho mai incontrata.Mi ricordo di lei sulle riviste dell'epoca.Se me la vuoi salutare, non puo' che farmi piacere.Riguardo al braccio, hai ragione, l'importante e tirarsi.Datti da fare su. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMica l'ho mai incontrata.Mi ricordo di lei sulle riviste dell'epoca.Se me la vuoi salutare, non puo' che farmi piacere.Riguardo al braccio, hai ragione, l'importante e tirarsi.Datti da fare su. . . .e ieri notte gli e lo ho pure detto
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovai domen spacca tutto!!! sarebbe bello che ti facessi 2 foto ora così poi vediamo la differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovabbè ma tu sei domen! minca un pincopallino qualunque.
Dieta e allenamento e ritorni "the ancient beast"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio70 reps di panca?????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti ricordo che son il vincitore di una gara fitness anni fà in cui chi faceva il + alto numero di ripetizioni in panca in un minuto e mezzo s'aggiudicava la prova...stessa cosa per lo squat e le traz alla sbarra...se ricordo bene in panca ne ho fatte 74 traz 34 e squat 54http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio"appena"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta