***** che bestia.. secondo me è la scelta migliore che potevi fare... stare sugli 85 ma tirato farai un figurone assurdo...ottimo anche la scelta di abbandonar integratori e cazzate varie
a cena con maria-concetta serio..terzaal miss olimpya dell'84
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì ma non è tanto difficile(50kg) prova
che bella la simpatia dei siciliani....come il mio babbo...
guarda il mio max è stato 76 kg per 8 reps....
oggi con 22....arrivato a 30 reps stavo per vomitare..... sai 70????????????????????????????? me faccio un tiro che è megghiu!!
baciamo le mani!!!
ps: il mi babbo è di provincia caltanissetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche bella la simpatia dei siciliani....come il mio babbo...
guarda il mio max è stato 76 kg per 8 reps....
oggi con 22....arrivato a 30 reps stavo per vomitare..... sai 70????????????????????????????? me faccio un tiro che è megghiu!!
baciamo le mani!!!
ps: il mi babbo è di provincia caltanissetta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCAro sono 4 mesi che non ti leggevo più!!!! Vogliamo le foto di ora e fra 6 mesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio***** che bestia.. secondo me è la scelta migliore che potevi fare... stare sugli 85 ma tirato farai un figurone assurdo...ottimo anche la scelta di abbandonar integratori e cazzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò gli integratori tipo il benexol le proteine del grande sergio servono azzo se servono!!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomm.. vedrò di introdurli in doti minime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ieri sera sono stato a cena con una grandissima bodybuilder degli anni d'oro del ferro....si è allenata con gary stridom barry de may...il ****** bob paris...che dire ...a quasi 50 anni è una donna ancora stupenda...e mi ha messo sù di nuovo una voglia matta di fare strada verso una forma fisica di tutto rispetto...la dottoressa mi ha detto che posso..quindi da oggi dieta stretta 3 ore di corsetta campestre(devo perdere una trentina di kg e stavolta sensa diavolerie varie tipo efe clen dynabolon femara o 1gm di sustanon un 8%
mi sembrerebbe abbordabile facendo affidamento soltanto a madre natura che per mè ha fatto parecchio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodaglie dome!!!!!!!!!!!!!!!!!con quella genetica puoi fare tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomm.. vedrò di introdurli in doti minime...
Commenta
-
-
L'atleta di colore si chiama Tony Pearson e non solo asomigliava a michael Jackson ma esplicava la routine sulle sue basi musicali.
La Conceta non mi risulta sia arrivata 3° all'Olympia bensì 15°....risulta essere però la prima donna italiana ad esser passata professionista IFBB dopo aver vinto il mondiale Wabba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperchè minime?
secondo te, per me che faccio massa e devo prendere 10-15 chili.. quale apporto potrebbero dare.. se ad esempio le avessi usate x un anno (proteine)..ora avrei 2-3 chili in più?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioL'atleta di colore si chiama Tony Pearson e non solo asomigliava a michael Jackson ma esplicava la routine sulle sue basi musicali.
La Conceta non mi risulta sia arrivata 3° all'Olympia bensì 15°....risulta essere però la prima donna italiana ad esser passata professionista IFBB dopo aver vinto il mondiale Wabba.
sì fantastico il vuoto toracico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomio padre è medico.. e già convincerlo.. dice che danneggiano i reni..
secondo te, per me che faccio massa e devo prendere 10-15 chili.. quale apporto potrebbero dare.. se ad esempio le avessi usate x un anno (proteine)..ora avrei 2-3 chili in più?
Commenta
-
Commenta