Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
a cena con maria-concetta serio..terzaal miss olimpya dell'84
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggiovai così domen
hai la stoffa del campione
sn sicuro che ti riprenderai la tua rivincita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ieri sera sono stato a cena con una grandissima bodybuilder degli anni d'oro del ferro....si è allenata con gary stridom barry de may...il ****** bob paris...che dire ...a quasi 50 anni è una donna ancora stupenda...e mi ha messo sù di nuovo una voglia matta di fare strada verso una forma fisica di tutto rispetto...la dottoressa mi ha detto che posso..quindi da oggi dieta stretta 3 ore di corsetta campestre(devo perdere una trentina di kg e stavolta sensa diavolerie varie tipo efe clen dynabolon femara o 1gm di sustanon un 8%
mi sembrerebbe abbordabile facendo affidamento soltanto a madre natura che per mè ha fatto parecchio
se non puoi tu......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà che mr olympia quello....
parlavamo di quell'atleta mulatto che non sò se lo ricordate somigliava a michael jackson e che si ritraeva in maniera impressionante lo stomaco fino a formare una vera e propria cavità-vuoto-addominale...assurdoricordo leggevo da qualche parte si allenava pure per fare ciò
si chiamava????
Gandhi mi sembra
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioaspetta nn ho capito....carichi 50 kg in panca piana....ehh...opp... 1...2..3...4... fino a 70 di seguito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà per voi è meglio una lunghissima passeggiata(tipo 10km) o una corsetta sostenuta di 4km?
Commenta
-
Commenta