dopo i 9 gin lemon di ieri notte son tornato ai miei 400gm di prosciutto crudo tre kg di pomodori ciliegina e 4 pugni di pinoli a colazione...qualche litro d'acqua 4 caffè e al posto del pranzo una bella campestre di qualche ora e stasera alleno le tettine
a cena con maria-concetta serio..terzaal miss olimpya dell'84
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ieri sera sono stato a cena con una grandissima bodybuilder degli anni d'oro del ferro....si è allenata con gary stridom barry de may...il ****** bob paris...che dire ...a quasi 50 anni è una donna ancora stupenda...e mi ha messo sù di nuovo una voglia matta di fare strada verso una forma fisica di tutto rispetto...la dottoressa mi ha detto che posso..quindi da oggi dieta stretta 3 ore di corsetta campestre(devo perdere una trentina di kg e stavolta sensa diavolerie varie tipo efe clen dynabolon femara o 1gm di sustanon un 8%
mi sembrerebbe abbordabile facendo affidamento soltanto a madre natura che per mè ha fatto parecchiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopuoi farcela...considerando le sfide che hai già superato puoi farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodopo i 9 gin lemon di ieri notte son tornato ai miei 400gm di prosciutto crudo tre kg di pomodori ciliegina e 4 pugni di pinoli a colazione...qualche litro d'acqua 4 caffè e al posto del pranzo una bella campestre di qualche ora e stasera alleno le tettine.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi ricordo benissimi di Maria Concetta Serio.Grande atleta.
Venendo a te, perdere 30 kili mica e' una bazzeccola! Se ora hai 44 di braccio quando avrai 30 kili in meno che succedera'?
Comunque se devi farlo, fallo punto e basta.Prendila come una questione d'onore con te stesso.Auguri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi ricordo benissimi di Maria Concetta Serio.Grande atleta.
Venendo a te, perdere 30 kili mica e' una bazzeccola! Se ora hai 44 di braccio quando avrai 30 kili in meno che succedera'?
Comunque se devi farlo, fallo punto e basta.Prendila come una questione d'onore con te stesso.Auguri.
la conosci?
le posso pur sempre parlargli di tè
il braccio penso rimmarrà uguale poi chissenefrega di qualche cm in meno vuoi mettere il tiraggio?
grazie amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi ricordo benissimi di Maria Concetta Serio.Grande atleta.
Comunque se devi farlo, fallo punto e basta.Prendila come una questione d'onore con te stesso.Auguri.Last edited by domen3; 13-07-2007, 16:24:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz che pesanti 50kg sulla panca ....almeno ho fatto 70 rip per 4 serie e 4 da 40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosei serio?
Commenta
-
-
Domen se c'è uno che ce la puoi fare sei tu.
E aggiungo anche che sei un esempio per tutti i ragazzini che vengono qui a piangere per le cazzatine della vitaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDomen se c'è uno che ce la puoi fare sei tu.
E aggiungo anche che sei un esempio per tutti i ragazzini che vengono qui a piangere per le cazzatine della vita
onorato grazie amico
Commenta
-
Commenta