benvenuta... forse la 1° donna non fake della storia di BW
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggionon sono per niente esperta...... in effetti ora che ci penso, forse avrei bisogno di un ripasso..... o di una ripassata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochissà che sguardi intensi che vi lanciavate...
.Last edited by BESTIOLINA; 15-07-2007, 02:49:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochissà che sguardi intensi che vi lanciavate...
non è stata una gran scopata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobenvenuta... forse la 1° donna non fake della storia di BW
tas.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma che sguardi e sguardi,visti dal di fronte neanche si riconoscevano
.
Ho conosciuto (meglio rimorchiato) questo tipo un giorno nella sala attrezzi della mia palestra. Era il suo primo giorno...ehheh... io l'avevo addocchiato fin da quando aveva messo piede lì... il mio gay radar è infallibile...
Con un abile stratagemma ho fatto in modo di allenarmi dove si allenava lui e l'ho conosiuto. Ho capito subito che la cosa sarebbe finita bene (nel mio letto ) perchè mi dava corda e rispondeva ai miei stimoli ()
Dopo aver capito che eravamo entrambi gay abbiamo iniziato a parlare delle nostre esperienze (io ho dovuto fare un bignami delle mie ) e delle nostre aspettative... lui giovane 22enne alle prime armi con tanta voglia di avere una storia. Una voglia così grande che la prima sera che ci siamo conosciuti mi ha messo il casso in bocca... non prima di avermi fatto i complementi per l'arredamento della mia casa e del colore dei miei piatti...
Dopo aver scopato, mi ha fatto una testa tanta perchè terrorizzato dalla malattie mettendomi alla croce per le mie numerose esperienze... lui che in un anno di attività frocia aveva preso più cose (non gravi) di quelle prese da me in anni di onorato servizio (e servizi... ).
Non ci sono più i frocetti di una volta...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiotas.
pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah è vero mi ero dimenticato di te
pardon
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioniko per curiosità: quanti te ne sei scopati in tutta la tua onorata carriera(compreso eremikia eh )?
Comunque fino all'anno scorso avevo una media di circa 50 ragazzi diversi ogni anno... fai conto che ho 32 anni, la mia carriera frocerrima è iniziata a 24 anni e dammi due o tre anni di rodaggio poi tira tu le somme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiol'ho già scritto in diversi post... non mi segui ragazzo... non mi segui...
Comunque fino all'anno scorso avevo una media di circa 50 ragazzi diversi ogni anno... fai conto che ho 32 anni, la mia carriera frocerrima è iniziata a 24 anni e dammi due o tre anni di rodaggio poi tira tu le somme
siamo a più di 350, sbaglio
Commenta
-
Commenta