Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo sai cos'ha fatto quella stracciacaz°i di tua figlia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioZietta zietta e adesso come faccio con questa erezione pomeridiana ???
Zietta ti piacciono i soffocotti della Findus ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDroll ma ance ier sera eravate cosi "intraprendenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiono, la zia da me non vuole intra-prendere proprio nulla...fortuna che c'e' sempre la mia amica Simonettache mi smanetta....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDroll ma ance ier sera eravate cosi "intraprendenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomolto di più!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
approposito di amike !
Drollino ke mi racconti?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non e' vero ho dovuto fare tutto da me....a casa davanti al lavandino tutto solo...che tristezza zietta...avresti potuto prestarmi per qualche istante la tua mano esperta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioapproposito di amike !
Drollino ke mi racconti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiole mie amiche stanno tutte bene caro kurt...anche se ne ho una in meno ... siamo finiti in un motel ed e' finita la nostra amicizia....ma tranquillo non e' quella che hai conosciuto....
ahahahhah sei proprio un arrikkito milanese
io le femmine me le scopo al 9 piano disabitato del mio palazzo e se non ingoiano spruzzo sui muriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta