Originariamente Scritto da la zia
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioBhè, io jo l'ho visto di persona......... e non è niente male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioche tradotto sarebbe?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioBhè, io jo l'ho visto di persona......... e non è niente male!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioTranqui non e' una presa per il culo...Tradotto Significherebbe "fake" cioe' falso che sta per utente fasullo...Spesso utendi del forum si iscrivono con nomi femminili per prendere pio per il culo i furbi maschi del forum che subito ci provano ...Infatti alcuni credono che tu sia appunto un fake(faich in linguaggio bodywebbiano) e non hanno capito che ti conosciamo di persona....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE poi smettila di fare il modesto. Lo sai anche tu che spaino non ti ha tolto gli occhi di dosso per tutta la sera...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi ma le sue mani erano sempre su di tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDove hai studiato, amore, ad Oxford o a Cambridge?
Credo a gnasburri..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioParli di Spaino vero?
mahhh, in realtà la maggior parte di loro ha parlato tutta la sera di di *****ni e di cazzetti....... di trombette e di tromboni, compreso te!!!.....alla fine credo che sia solo un modo per esorcizzare la grande mancanza d'amore...... e con questo ho setto tutto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon me ne sono accorto, mi devo preoccupare?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiommm qui la zia sotto sotto ha qualcosa che non va.....
Niko questa sotto sotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiomahhh, in realtà la maggior parte di loro ha parlato tutta la sera di di *****ni e di cazzetti....... di trombette e di tromboni, compreso te!!!.....
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioalla fine credo che sia solo un modo per esorcizzare la grande mancanza d'amore...... e con questo ho setto tutto.......
Commenta
-
Commenta