Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiokikka li fai i rigatoni con la bocca?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioe te li fai col culo?
Dove hai studiato, amore, ad Oxford o a Cambridge?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZia,qual è il piu belloccio dei ragazzi?
è quello che nn aveva il coraggio di chiedere la Stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiozia raccontaci un pò di ieri sera, sentiamo il parere di una donna
ciao, sono la zietta............. uhmmmmm...... diciamo che sono "tutte chiacchiere e distintivo"!!!! non sò se mi sono spiegata!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioOxfordOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDove hai studiato, amore, ad Oxford o a Cambridge?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiociao, sono la zietta............. uhmmmmm...... diciamo che sono "tutte chiacchiere e distintivo"!!!! non sò se mi sono spiegata!!!!
ma qual è il piu bello?
sbilanciati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiociao, sono la zietta............. uhmmmmm...... diciamo che sono "tutte chiacchiere e distintivo"!!!! non sò se mi sono spiegata!!!!
Dici che il più maschio era Niko?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLa zia e' feich !
che tradotto sarebbe?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZiaaaaa
ma qual è il piu bello?
sbilanciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioOxford
quando ce vo ce voVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZiaaaaa
ma qual è il piu bello?
sbilanciatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioallora dillo che interessa più a ate che a me
anche i ragazzi aspettano la risposta (che nn arriverà secondo me )9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta