kikka li fai i rigatoni con la bocca?
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociao zia..... mi puzza anche lei
E' uscita con noi ieri seraaaaaaaaaaa
E' un'amica di nikooooooooo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosiete veramente storditi....
E' uscita con noi ieri seraaaaaaaaaaa
E' un'amica di nikooooooooo
Commenta
-
-
-
è fregn?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLa zia e' feich !
Commenta
-
-
Zia,qual è il piu belloccio dei ragazzi?
è quello che nn aveva il coraggio di chiedere la Stefi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiozia raccontaci un pò di ieri sera, sentiamo il parere di una donnahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDobbiamo fare iscrivere a BW anche le altre 3sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAlla calabrese (Luana, Luisa, Luciana??) ghe pensi mi.
Mi ricordo che ad un aquagym aperitivo lei aveva espresso il suo forte desiderio di accoppiarsi... nel senso che cercava una storia più o meno stabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociao zia..... mi puzza anche lei
vediamo..... vediamo..... in che senso ti "puzzo"????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiokikka li fai i rigatoni con la bocca?Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
Commenta