Originariamente Scritto da la zia
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioPERCHè TUTTO QUESTO ASTIO VERSO LA MADRE ****, FIGLIUOLOhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma tu ezzere **** o foto ezzere ingannevole?
Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio la **** la cerco dal vivo mica su internet
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggionono io sono proprio ****!
hai cam.
foto.
manda
salame in mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosante parole amico mio...sante parole
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeppe ti devo chiedere una cosa se su msn?
nome reale: peppe
ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopeppe ti devo chiedere una cosa se su msn?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionick su bw: tylerdurden
nome reale: peppe
ahahahahah
haahahhahahahaahha
ahahhahhahhaahahhahaahha
ma che spakkio ridi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiohai cam.
foto.
manda
salame in mano.
bhuahahahaaaaVivere è facoltativo, morire è obbligatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioahhahahaahahha
haahahhahahahaahha
ahahhahhahhaahahhahaahha
ma che spakkio ridi?
un pò come un mio amico che si chiama Carmelo Caruso, per gli amici Tom Cruise (non sto a spiegarti perchè )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiobhuahahahaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioma devo capire bene come funziona questa macchina infernale..............
Raga mi sono iscritta????................ ma chi sei????
Welcome on sbubbaweb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggionono io sono proprio ****!
'Ossignur!!!!!...............e questa da dove esce???
Commenta
-
Commenta