Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa zia ha partecipato alla cena dei milanesi in qualità di "amicadinikodelcorsodiacquagym", quindi accettiamola tra noi, senza abusarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLa zia ha partecipato alla cena dei milanesi in qualità di "amicadinikodelcorsodiacquagym", quindi accettiamola tra noi, senza abusarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosfgt e rosicone
Da ieri tu non sei più mizard ma Rosik.
Ti piace?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sono ufficialmente rincoglionito...non ci sto capendo un chezz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu almeno sei piccina...vali per mezza
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Ciao zia.. credo di aver lasciato il cellulare sul tuo comodino... Puoi controllare stasera quando torni a casa..?
GrazieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu almeno sei piccina...vali per mezzaOriginariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiono no...anzi, è il contrario!
In che ambito è il contrario?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ciao zia.....................niko mi ha parlato moltodi te
ps assumi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa Zia è una mia amica conoscita a fare aquagym nella mia palestra... hai capito *****ne malefico???
ho capito brutta recchia...ma il motivo del nick si puo' sapere almeno?
ah,dimenticavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIn che ambito è il contrario?
sono curioso di sentire la risposta
Commenta
-
Commenta