daiiiiiii, cla............... che delicatezza d'animo!!!!!!
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tesoro il frutto del mio corpo e' tanto e dolce... Ma la zia non aveva sete ieri altrimenti avrebbe potuto spiegartelo lei...Zia dovresti fare uno strappo alla regola ...Noi dovremmo avere rapporti occasionali ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao Jo! :-)L' eta' non conta ...La zia e' la zia...E' un organismo senza eta'...Lei e' la nostra padrona...Ave zia...fai di noi cio' che vuoi !Ave zia...dissetati col frutto del nostro corpo...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiomadonna nik,
ma qui è un bordello!!!!! e poi mi sembrate un pò scollegati...... di cervello!!!
a ragazzi, capisco che qualcuno c'ha le ragnatele al casso da tempo immemore, ma appena entra nà tipa qua bisogna proprio farsi riconoscere?
E' come quando si và all'estero e uno dopo 2 secondi capisce che sei italiano, manco ce l'avessi scritto in fronte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiodaiiiiiii, cla............... che delicatezza d'animo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioma devo capire bene come funziona questamacchina infernale..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiomadonna nik,
ma qui è un bordello!!!!! e poi mi sembrate un pò scollegati...... di cervello!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahhahaha connyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bhè tu niko sei imbattibile!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
benvenuta zia.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta