Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioMAI DIRE MAI................... ricordatevi che nessuno è quello che sembra......quindi alla ricerca della vera zia!!!
sono disposto a cercare la vera zia.
Però da lunedì, adesso stacco.
Ah, niko sta organizzando una serata bodyweb vs acquagym per fine luglio.
Presenzi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosono disposto a cercare la vera zia.
Però da lunedì, adesso stacco.
Ah, niko sta organizzando una serata bodyweb vs acquagym per fine luglio.
Presenzi?
VISTO CHE:
BODYWEB = MASCHIETTI
E
ACQUAGYM = FEMMINUCCE
i puffi nn rientrano nella categoria...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiomahhh, in realtà la maggior parte di loro ha parlato tutta la sera di di *****ni e di cazzetti....... di trombette e di tromboni, compreso te!!!.....alla fine credo che sia solo un modo per esorcizzare la grande mancanza d'amore...... e con questo ho setto tutto.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVISTO CHE:
BODYWEB = MASCHIETTI
E
ACQUAGYM = FEMMINUCCE
i puffi nn rientrano nella categoria...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiono, bodyweb è un mix, quindi sei la benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioper una serata poco impegnativa ci starei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioper una serata poco impegnativa ci starei...
si si niente proposte di matrimonio...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio duro massimo 5 minuti, quindi puoi venire
O.T= ma dove la trovo la pubblicità di giovanni rana???? son curiosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi si niente proposte di matrimonio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
O.T= ma dove la trovo la pubblicità di giovanni rana???? son curiosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionei migliori supermercati
e dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioe dai...
ti darò il link di un mio filmato solo quando avrò girato il mio primo film ad Hollywood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon e' vero ho dovuto fare tutto da me....a casa davanti al lavandino tutto solo...che tristezza zietta...avresti potuto prestarmi per qualche istante la tua mano esperta....
Commenta
-
Commenta