Originariamente Scritto da sexykikka
Visualizza Messaggio
raga, mi sono iscrittaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioquando ce vo ce vo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperche nn Socio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ingrifava davvero?
Mi ricordo che ad un aquagym aperitivo lei aveva espresso il suo forte desiderio di accoppiarsi... nel senso che cercava una storia più o meno stabile
Cmq niko tu hai dei seri problemi di interpretazione: una donna che vuole accoppiarsi non è alla ricerca di una storia stabile e veceversa, una donna che vuole una storia stabile non va in giro ad accoppiarsi
Ps: con la zia sono rimasto d'accordo per un petting spinto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZia,qual è il piu belloccio dei ragazzi?
è quello che nn aveva il coraggio di chiedere la Stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh se vedessi Jo capiresti perkè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiociao, sono la zietta............. uhmmmmm...... diciamo che sono "tutte chiacchiere e distintivo"!!!! non sò se mi sono spiegata!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggionon si può dire............. cmq. 3 in particolar modo......9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh se vedessi Jo capiresti perkè
socio tu mi lusinghi troppo
E pensare che peso 6kg in meno dell'ultima volta che mi hai visto...
E poi smettila di fare il modesto. Lo sai anche tu che spaino non ti ha tolto gli occhi di dosso per tutta la sera...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh lei e la zia hanno rubato il mio cuore, ma la zia pare abbia altri interessi...
Cmq niko tu hai dei seri problemi di interpretazione: una donna che vuole accoppiarsi non è alla ricerca di una storia stabile e veceversa, una donna che vuole una storia stabile non va in giro ad accoppiarsi
Ps: con la zia sono rimasto d'accordo per un petting spinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioper quando questo petting spinto??? possiamo chiedere anche alla tua fidanzata di partecipare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol ho visto in foto
Bhè, io jo l'ho visto di persona......... e non è niente male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDove hai studiato, amore, ad Oxford o a Cambridge?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioper quando questo petting spinto??? possiamo chiedere anche alla tua fidanzata di partecipare???
Ps per Niko:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta