Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Delirio messicano................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiovogliamo ricordare Mizard che ci chiama e spende 1000 euro al meglio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ho una mezza parola anke cn Jo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho una mezza parola anke cn JosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioajjajajajaja bella spaa
la prox volta DEVI venire così ci facciamo cena e serata allo sbando totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa brutto G A Y O ... Semplici pantaloni corti, casta maglietta grigio topo muschiato e castissimi infradito da 9 € e sono vestito da CUBISTA ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper alzare un pò il numero dobbiamo considerare maschio anche niko
Tu eri più kekka di me....
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
cmq la zia è fantastica
Droll: per fortuna che quell'armamentario è montato su un carattere proprio da bonaccione
Franfalu: zio can sei un bell'armadietto anche tu.
Joblack: una ***** vestita da uomo
Niko: con quella camicia sembri uscito direttamente da "Miami Vice"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu eri più kekka di me....
Tipiche espressioni frocerrime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo foto... finire nei foto montaggi del dr.morte o di gabriele81 nn era nelle mie prioritàOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopeccato già pregustavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopeccato già pregustavo...
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPS ieri sera io ho chiamato fuma...non lo conoscevo nemmeno...vi sono arrivati i miei insulti???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta