esempio di scritta elfica:
ingloblare tattoo
Collapse
X
-
Io volevo tatuarmi un tostapane ad esempio........
Devo solo decidere il posto..........propenderei x la chiappa destra..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
magari se fai il cerchio particolare ci può pure stare bene...
al di là di tutto
io sono aberrato dal farsi un tatuaggio perkè "fa figo"
"un segno che dura tutta la vita lo farei ,se proprio volessi, per ricordare qualcosa di importante...
tipo il nome del figlio... o dei genitori..."
e mi sono sempre chiesto quando uno mi dice sta cosa... ma la memoria non basta?
vabbeh de gustibus ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioesempio di scritta elfica:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora glielo faccio fare a Flex,cosi' i bambini finalmente crederanno nell'esistenza di fate e gnomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora glielo faccio fare a Flex,cosi' i bambini finalmente crederanno nell'esistenza di fate e gnomi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqualcuno deve spiegarmi dove sta l'utilità di mettersi sulla pelle un drago o un segno tribale che non andrà mai più via.davvero non lo concepisco
parli te che ti lanci contro il filo spinato e ti fai martoriare con i falciaerba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta