Chi ascolta lo zoo di 105 alla radio???Dalle 2 alle 4 di pomeriggio 2 ore di cazzate e vaneggiamenti non stop tutti i giorni! lo trovo divertente anche se stravolgare...
Chi ascolta...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioChi ascolta lo zoo di 105 alla radio???Dalle 2 alle 4 di pomeriggio 2 ore di cazzate e vaneggiamenti non stop tutti i giorni! lo trovo divertente anche se stravolgare...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodalle 2 alle 4 ho ben altro da faresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgni tanto lo ascolto.Per me e' geniale. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioGrande master, mi stupisci! nn pensavo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn pensare. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioIl senso dell' umorismo alberga anche in te! forse....
Commenta
-
-
spesso mi muovo in macchina...x esiste solo:
105 a colazione
105 friends
lo zoo di 105
un pochetto ringo....
il resto manco sò cosa programmi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioGrande master, mi stupisci! nn pensavo...Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn pensare. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiospesso mi muovo in macchina...x esiste solo:
105 a colazione
105 friends
lo zoo di 105
un pochetto ringo....
il resto manco sò cosa programmi.
all'epoca ascoltavo quasi esclusivamente radio deejay e il deejay time mi faceva piegare in due dalle risate.
Commenta
-
-
io lo ascoltavo fino a qualche tempo fa, poi ho dovuto disintossicarmi...
Credevo di essere Pino Masterflash (il nome e l'altezza ci sono )Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
grandi quelli di 105!!
Non per niente Dj Giuseppe mi ha eletto figo supermuscolo al Papeete la scorsa estate durante la trasmissione perciò ancora piu grandeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta