Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioma guarda che sei proprio un bel............. e non posso dire altro!!!! voglio solo sapere come hai fatto???? cmq. volevi stupirmi con effetti speciali: ci sei riuscito!!!
se una cosa mi interessa faccio di tutto per ottenerla
...e posso giurarti che non me l'ha data niko.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioCHI???????
P.S. Ciao zia ehehhe“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomamma mia...
appena c'è un po di topa tutti arrapati ...siamo già a 21 pag!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiospera in un amico etero....
P.S. Ciao zia ehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioil mio primo 3d è arrivato anche più in là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza MessaggioCIAO PICCOLO......TUTTO BENE???
Ma le altre ragazze dell'aquagym non si volevano iscrivere pure loro a BW?
PS: NON SO COME CAVOLO DIRTELO DI METTERE UN AVATAR... PALESATI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioallora il 2 ci sei per l'aperitivo con la zia & C. ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotorno il 4 sera....quindi se la spostate ci sono
Commenta
-
Commenta