Ho kiamato i MILANESI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZia, tu sei una di quelle donne che fa stare "sull'attenti" sia i 18enni che i 50enni.
E quando dico "sull'attenti" intendo in senso malizioso
Io non sò quanti anni hai ma non te ne darei più di 30.
sei troppo carino............ ma diciamo che ne ho "qualcuno" in più!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio la zia non me la farei
vorrei che fosse lei a farsi me
infatti.... speravo proprio questo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosei troppo carino............ ma diciamo che ne ho "qualcuno" in più!!!!
ciao Zia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggioinfatti.... speravo proprio questo!!!!!
pensa che casualmente passerò da milano, e tu casualmente sarai libera, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioriscendo giovedi e risalgo il 4 agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiociao Zia...
ciao piccolo..... ma prechè ti danno del secco quando sei in perfetta forma????
Commenta
-
-
Io devo assolutamente conoscere Spaino e sarò felicissimo di farmi offrire una cena da Socio...Last edited by Cesarius; 17-07-2007, 14:30:42.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozietta, amore mio, che fai domani sera?
pensa che casualmente passerò da milano, e tu casualmente sarai libera, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiodipende ...... sei sei tranquillo e mi coccoli in pochino allora si............)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogiuro che assumerò sostanziose dosi di bromuro prima di uscire con te (ma non ti garantisco la totale innocenza)
....manco fosse un omaccione nerboruto...
Zia, vai tranquilla, gran coccole e discorsi fra donnesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiodipende ...... sei sei tranquillo e mi coccoli in pochino allora si............
si va beh zia, tu mi avevi lasciato con una proposta...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosi va beh zia, tu mi avevi lasciato con una proposta...
si va beh un corno....... voi continuate ad essere "tutto chiacchiere e distintivo"!!!! parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......
parlate.......parlate.......parlate.....parlate.......parlate.......parlate.......
parlate.......parlate.......parlate.......
parlate.......parlate.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosi va beh un corno....... voi continuate ad essere "tutto chiacchiere e distintivo"!!!! parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......
parlate.......parlate.......parlate.....parlate.......parlate.......parlate.......
sono certo che per fine estate avrò trovato il numero esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la zia Visualizza Messaggiosi va beh un corno....... voi continuate ad essere "tutto chiacchiere e distintivo"!!!! parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......parlate.......
il copia/incolla non vale
Cmq...ci siamo salutati con quel proposito...damme tempo...
Anche se non sono nella tua lista, tenterò la scalata.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta